Rivoluzione a Terra Amara: Zuleyha prende il controllo della villa degli Yaman dopo la scomparsa di Yilmaz

La trama di Terra Amara cambierà quando Zuleyha accetterà l’invito di Demir a visitare nuovamente la casa degli Yaman. Secondo le anticipazioni della soap opera turca, la scomparsa di Yilmaz Akkaya provocherà un grande dolore. Altun sarà lasciata nella disperazione a causa della scomparsa del suo amato dopo un terribile incidente d’auto, che arriverà troppo presto dopo che i due si erano finalmente scoperti.

Dopo la sepoltura, Zuleyha si renderà conto che lei e suo figlio Adnan devono trovare una casa perché lei e Demir sono sul punto di divorziare.

A sorpresa, però, sarà quest’ultimo ad aiutarla e a ospitarla nella villa. A questo punto, Zuleyha capirà che è opportuno che prenda il controllo della tenuta per rispettare il defunto Hunkar, con il quale aveva fatto pace prima della sua scomparsa.

Anticipazioni Terra Amara, La nuova signora del palazzo di Yaman, Zuleyha

Le continue anticipazioni di Terra amara sono incentrate sul futuro di Zuleyha. Inizierà quando Zuleyha dovrà affrontare la perdita di Yilmaz, morto in un incidente stradale, secondo la trama della soap opera turca. Altun potrà inaspettatamente contare sull’aiuto di Demir nel momento cruciale. Demir proporrà a Zuleyha di rimanere a vivere nella tenuta con Adnan per occuparsi dei figli e delle responsabilità della padrona di casa su consiglio di Sevda.

Dato che è riuscita a fare pace con la suocera prima che morisse, Zuleyha apprezzerà l’offerta di assistenza di Demir e accetterà di prendere il posto di Hunkar.

Dopo essersi risistemata all’interno della villa, Altun si recherà tra il personale e informerà tutti che in futuro dovranno rivolgersi a lei e a Saniye per qualsiasi tipo di problema.

Zuleyha consegnerà poi a Saniye, Fadik e Gulten i gioielli appartenuti alla matrona Yaman per consolidare il suo rapporto con le domestiche ed esprimere la sua gratitudine per tutto ciò che hanno fatto per Hunkar nel corso degli anni.

Anticipazioni Terra Amara: Cosa accadrà a Demir e Zuleyha in futuro?

Grazie alla sua dedizione, Zuleyha riuscirà a dimenticare la scomparsa di Yilmaz e a guadagnarsi il rispetto di tutto il personale della tenuta.

In ogni caso, Altun vorrà essere sincera sul suo matrimonio con Demir quando parlerà con Sevda. La precedente amante di Adnan Sr. sentirà il messaggio di Zuleyha che Yaman non è più suo marito.

Nonostante la partenza di Yilmaz, Sevda non rinuncerà alla speranza di poter assistere alla riconciliazione di Demir e Zuleyha. In ogni caso, Umit, che non tratterà Demir con indifferenza, cambierà presto le carte in tavola.

Change privacy settings