Sappiamo che Fekeli e Demir sono preoccupati per Hunkar, che risulta ancora dispersa, nell’episodio in onda il 21 agosto alle 14.10 sulla serial opera turca di Canale 5 Terra Amara. I due decidono quindi di collaborare per ritrovarla e incaricano i loro uomini di cercare ovunque. La caccia a Hunkar inizia a Cukurova.
Terra Amara anticipazioni 21 Agosto 2023: Behice uccide Hunkar accoltellandolo.
Perché Hunkar è scomparsa? Mentre tutti fanno ipotesi, solo il suo assassino sa che la donna è effettivamente morta. In realtà, Hunkar aveva chiesto di incontrarsi in un luogo segreto per parlare di un argomento delicato. Ha presentato alla zia di Mujgan le prove che aveva acquisito e che avrebbero potuto essere utilizzate per condannare la donna per l’omicidio dei suoi due precedenti mariti. Hunkar minacciò di inviare il caso al pubblico ministero, che l’avrebbe messa in prigione se non se ne fosse andata subito. Behice, indignata, prese un coltello e colpì la donna due volte, uccidendola.
Terra Amara anticipazioni 21 Agosto 2023: Demir scopre la lettera di Hunkar…
Nel tentativo di orchestrare un furto non riuscito, la sorella della defunta Behzat stava privando la sua rivale in amore di tutti i suoi gioielli. Demir stava tornando a casa nello stesso momento. Quando quest’ultimo notò che Hunkar non si trovava alla tenuta, si insospettì immediatamente. La scoperta di una lettera che la madre aveva iniziato ma abbandonato per lui aumentò ulteriormente lo scetticismo di Yaman. Semplicemente leggendo la lettera, Demir è stato in grado di stabilire che Hunkar e Fekeli erano pronti a riprovare la loro relazione.
Terra Amara anticipazioni 21 Agosto 2023: Fekeli e Demir cercano Hunkar.
Il ragazzo, che non è ancora stato identificato, era indignato e nervoso allo stesso tempo quando ha saputo che il padrino di Yilmaz stava per sposare sua madre. Il ragazzo è poi salito sull’automobile. Yaman si muove rapidamente in direzione di Fekeli, poiché pensa che Hunkar sia con lui. Il padre dei piccoli Adnan e Leyla, tuttavia, si rende conto che nemmeno Fekeli sa dove si trovi la donna, non appena si trova faccia a faccia con l’uomo. Entrambi ordinano ai loro servitori di esaminare l’intera regione dopo essersi allarmati. La caccia a Hunkar è ufficialmente iniziata a Cukurova.