Replica La dama velata – Episodio 4 – streaming di oggi 14 agosto 2022

Tornano stasera, su Rai Uno, le nuove repliche de La dama velata, la fiction mandata per la prima volta in onda sulla rete ammiraglia della TV di Stato nel 2015.

Lo show, una produzione al 100 per cento italiana, annovera nel cast volti decisamente familiari al nostro pubblico, in primis Miriam Leone e Lino Guanciale, non ancora star consacrata all’epoca dell’uscita iniziale.

Negli ultimi tempi si è insinuata l’ipotesi di un clamoroso comeback de La dama velata, con un secondo ciclo inedito di puntate. Le possibilità che ciò succeda sono ridotte al lumicino. Tuttavia, gli eccellenti risultati conseguiti pure dalle prime due serate dello show tengono viva una fiammella di speranza. Intanto, chi si è appassionato alle vicende riguarderà la serie volentieri.

La dama velata – streaming, puntata del 14 agosto 2022 replica e momenti salienti

La dama velata streaming e replica 14 agosto 2022 BiografiaVIP.com

Il quinto episodio si intitola Aurora. Clara riesce a portare la gravidanza fino in fondo. Vede così la luce una bambina, alla quale dà il nome Aurora. In seguito, Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere la piccola come sua figlia. Il motivo? Grazie a questo escamotage confida di metterli in salvo dal cugino.

Ne La tela del ragno si scopre, alla lettura del testamento di Vittorio, che l’uomo ha nominato la nipote Aurora come unica erede. Ma le sorprese mica finiscono qui: nelle sue ultime volontà, Vittorio ha stabilito che spetterà a Clara il compito di amministrare il patrimonio e la tenuta fino al compimento della maggiore età da parte della piccola.

Per gustarsi i prossimi appuntamenti (su un totale di dodici) hai due possibilità. La prima è quella di sintonizzarsi alle ore 21.25 su Rai Uno. Altrimenti, esiste Rai Play, il servizio streaming e on-demand del servizio radiotelevisivo pubblico, dove recuperare anche la replica della puntata de La dama velata di domenica 14 agosto 2022. ➡️ CLICCA QUI


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.