Quando e dove si può vedere in televisione il film d’azione Uncharted di Tom Holland?

Tom Holland e Mark Wahlberg appaiono in questa epica avventura basata sul popolare franchise di videogiochi Uncharted.

Uncharted, l’avventura ricca di azione con Tom Holland e Mark Wahlberg, è un film targato Sony basato sull’iconico franchise di videogiochi di Naughty Dog e prodotto da Neil Druckmann (la serie HBO The Last of Us). Il film è un blockbuster esplosivo diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Il film presenta ai fan Nathan Drake (Tom Holland), un giovane e intelligente cacciatore di tesori, e lo segue nel suo primo viaggio con Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea globale di azione e avventura, i due si imbarcano in una pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai scoperto”, alla ricerca di indizi che potrebbero condurre a Sam, il fratello di Nathan scomparso da tempo.

Quando e dove si può vedere Uncharted in televisione?

Uncharted sarà disponibile on demand su Sky (anche in definizione 4K) e in streaming su NOW a partire da venerdì 26 agosto. Il film sarà trasmesso in anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K lunedì 29 agosto alle 21.15 (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Adventure).

Nathan Drake (Tom Holland) è stato un ladro di strada fin da bambino, alla ricerca di ricchezze sepolte insieme al fratello maggiore Sam fino a quando, dopo aver tentato di rubare la mappa del mondo di Magellano, Sam diventa irrintracciabile e Nate rimane solo. Quindici anni dopo, Nate viene assunto da un esperto cacciatore di tesori, Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg), per recuperare una ricchezza perduta da Ferdinando Magellano 500 anni prima.

Quello che inizia come un furto per la coppia si trasforma rapidamente in una folle corsa per raggiungere la destinazione prima del selvaggio Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Se Nate e Sully riusciranno a risolvere uno degli enigmi più antichi del mondo, potranno scoprire un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello perduto di Nate, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings