Oroscopo Paolo Fox Lunedì 8 Novembre 2021 – Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi – Lunedì 8 Novembre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMieleA seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!

Questa giornata di lunedì 8 vede il passaggio della Luna nel segno zodiacale del Capricorno. Attenzione perché oggi Luna e Venere sono in Capricorno e tra l’altro questi due pianeti, la Luna è un luminare in effetti, avranno anche un bellissimo aspetto con i pianeti in Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Giornata un pò agitata per il segno dell’Ariete che presto ritroverà una bella grinta. Penso alle giornate anche di mercoledì e giovedì. E’ probabile che in questo momento l’Ariete stia cercando di ritrovare un pò di serenità. È una giornata particolare forse non così attiva ma ti rifarai da mercoledì. In amore attenzione alle parole di troppo.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Il segno zodiacale del Toro questa settimana deve stare un pochino attento a non mettersi nei guai dicendo cose di troppo; è una situazione particolare quella di questa settimana. In realtà lunedì e martedì sono giornate protette però tra mercoledì e giovedì ci sarà un attimo di scompenso, un attimo di tensione.

Questo vuol dire che se ci sono dei nemici e delle persone non sono più dalla tua parte potresti anche dire arrivederci e grazie. Il Toro come sapete non è tipo da studiare mediazioni o da portare avanti delle cose che non gli piacciono. In qualche modo vuole liberarsi di un peso.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Cari Gemellini è molto importante ritrovare tranquillità questa è una settimana, che mi piace soprattutto attorno a mercoledì. Certo bisogna capire cosa è accaduto sabato 6 e domenica 7 perché quelle sono state due giornate in cui, non tutti ma molti, hanno avuto dei piccoli conflitti in famiglia, in amore. Allora se ci sono state delle perplessità bisogna cercare di superarle. Comunque settimana che parte meglio.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

Cancro, forse oggi e domani una parola è poca e due sono troppe. Però vi voglio premiare perché abbiamo ancora un grande cielo, abbiamo ancora un bel Sole, un bel Mercurio quindi questo è un momento in cui si può fare qualcosa di nuovo. Molti hanno iniziato un progetto, un programma poi se va bene o male dipende un pò dalle circostanze; vi ricordate quello che dico sempre? L’astrologia segna delle tappe.

Questo per esempio per i Cancro è un periodo buono per iniziare nuovi progetti poi se vanno bene o se vanno male dipende dalla persona. Se sai fare una cosa la porti avanti, se fai una buona scelta è quella giusta. Le stelle proteggono, dicono ok puoi andare. E’ come salire su un palcoscenico e poi recitare la propria parte, sta al pubblico decidere se sei bravo oppure no. In realtà questa è una settimana che rimette in gioco e anticipo che tra venerdì e domenica potrebbero esserci anche delle emozioni speciali in amore. Un amore che però è ancora un pò contrastato.

Oroscopo Paolo Fox Leone

Cari Leone questo non è un momento di forza nelle questioni familiari e nelle questioni di lavoro. Allora o c’è un peso che dovete portare avanti, magari avete firmato un accordo e pensate “maledetto il giorno in cui l’ho sottoscritto” oppure semplicemente in questo momento ci sono dei problemi da risolvere che riguardano i soldi o la casa. Ci vuole pazienza.

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Grande il segno della Vergine questa settimana. Proprio lunedì e martedì, oggi abbiamo Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Urano in aspetto buono. Ecco perché ieri ho parlato ai Vergine esitante a quelli che hanno paura di esporsi, magari non sono tanti però questo è il segno zodiacale che quando rimane ferito difficilmente si rimette in gioco. Ecco io direi vai avanti soprattutto in questi giorni, se c’è una persona che ti interessa spingi il rapporto, non conta quello che dimostri di essere.

A volte i nati sotto questo segno zodiacale possono sembrare anche eccessivamente spavaldi e in certi casi forti ma dentro c’è una grande timidezza, c’è una grande paura di sbagliare. Allora sia che tu la riveli questa paura sia che la tieni dietro e la mascheri, cerca di annullarla perché sarebbe un peccato sprecare un periodo così, sia per gli incontri d’amore che per le proposte di lavoro; dove in effetti si può andare avanti con più semplicità. In fondo quando si lavora non bisogna dimostrare nulla al di fuori del fatto di essere bravi.

Oroscopo Paolo Fox Lunedì 8 Novembre 2021 – Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno Acquario, Pesci

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI