Notizia Flash. Scossa a Terra Amara su Canale 5: cosa cambierà nella programmazione?

Terra Amara, cambia programmazione su Canale 5: ecco le novità

L’appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca più seguita dal pubblico di Mediaset, continuerà a essere uno dei prodotti di punta del palinsesto. Tuttavia, dalla prossima settimana, gli spettatori dovranno fare a meno delle puntate speciali, che non saranno più trasmesse nella fascia pomeridiana del sabato e della domenica.

Terra Amara, gli ascolti e i motivi del cambio programmazione

La media di ascolti di Terra Amara viaggia sulla soglia dei 2.8 milioni di spettatori al giorno e raggiunge punte del 26% in daytime. A partire dal 24 giugno, si è deciso di stravolgere il palinsesto del fine settimana di Canale 5 e di sospendere le puntate speciali della serie turca.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha vuole allontanarsi da Yilmaz

Dal 15 giugno, riprenderà la consueta programmazione della soap opera, con gli appuntamenti previsti nel daytime feriale.

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Zuleyha, per non essere sospettata dal marito Demir, cercherà di allontanarsi da Yilmaz, affinché possa ottenere la “grazia” per uscire dal carcere. Il ricco imprenditore, a malincuore, dovrà farsi da parte per il bene della sua amata.

Change privacy settings