My Home My Destiny, puntata 2 settembre: Scontro Shock tra Benal e il suo ex…

“Scopri in Anteprima su Google Discover: Scontro Shock tra Ex Marito e Benal in ‘My Home My Destiny’ – Lei Tornare Indietro?”

Un incontro inaspettato in My Home My Destiny

Nell’episodio finale della prima stagione di My Home My Destiny, trasmesso il 2 settembre su Canale5, Zeynep si trova faccia a faccia con Emine all’esterno dell’hotel. Nel frattempo, Benal decide di tornare a vivere con Mehdi, ma sulla sua via trova un volto familiare che risveglia vecchi ricordi: il suo precedente marito.

La nuova vita di Benal e una visita inaspettata

Nell’apertura dell’episodio, Zeynep, appena prima di lasciare l’hotel, incrocerà Emine e si scontrerà con lei verbalmente. Contemporaneamente, Benal, oramai esasperata dalla solitudine della sua casa, lascerà la sua residenza per trasferirsi a vivere con il padre del suo bambino. Tuttavia, nel cammino s’imbatte nel suo ex marito, Serhat, che la spinge a ripensare alle sue decisioni e a trovare una risoluzione pacifica. Il tentativo però fallisce grazie all’intervento di Mujgan, che assiste Benal senza esitazione. Nonostante l’ostacolo, Serhat non abbandona l’idea di riconquistare l’ex moglie.

Difficoltà e tensioni tra Mehdi e Zeynep

In seguito, Zeynep e Mehdi rientrano a casa scoprendo Benal addormentata sul loro divano. La scoperta desta grande disappunto in Goksu, che non affronta bene il ritrovamento della madre del figlio del marito nel loro rifugio domestico. Di conseguenza, segue un lungo confronto con il marito per chiarire la situazione. Infine, Mehdi rinfaccia alla moglie il suo distacco emotivo, accusandola di sentirla troppo distante da quando ha scoperto che Benal porta in grembo il suo figlio.

Ricapitolando l’episodio precedente di My Home My Destiny

Nell’episodio precedente di My Home My Destiny, in onda il 1 settembre, Zeynep e Mehdi decidono di non fare il classico viaggio di nozze, scegliendo invece di soggiornare in hotel con le loro famiglie. Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan li accompagnano in vacanza grazie all’aiuto di Nermin. Intanto, anche Faruk trascorre qualche giorno di vacanza nel proprio hotel in compagnia di Emine, e sembra che tra i due stia nascendo qualcosa. Emine, infine, scopre che Zeynep e la sua famiglia si stanno alloggiando nel suo stesso hotel e teme di incontrarla.

Change privacy settings