My Home My Destiny dal 6-10 novembre: Mehdi vede sua figlia

Mediaset Infinity continua ad offrire esclusivamente le ultime puntate della celebre serie turca con l’attrice Demet Özdemir. Tale serie, ora nella sua seconda stagione, propone ogni giorno un nuovo entusiasmante episodio disponibile in modalità streaming.

Novità nella seconda stagione di “My Home My Destiny”

Dopo gli avvenimenti della settimana scorsa, ecco cosa ci riserva la trama dei prossimi episodi di My Home My Destiny in arrivo dal 6-10 novembre 2023 su Mediaset Infinity.

Mehdi si ricongiunge con sua figlia

Proseguendo con la soap turca trasmessa su Mediaset Infinity, scopriamo che Mehdi ha ricevuto una visita inaspettata in prigione da Benal, Cemile e Nuh. Durante questa visita, Mehdi ha la possibilità di vedere il volto della sua bambina, portando una svolta positiva nel suo morale.

L’imprevista visita di Ali Riza

Il plot si arricchisce ulteriormente con l’arrivo improvviso di Ali Riza, zio di Baris e Savas, la cui presenza causa agitazione tra lui e Sultan. Saranno in grado di risolvere la situazione insieme?

Lo stato di salute debilitato di Baris

Altro episodio di preoccupazione arriva quando Zeynep apprende da Nermin che Baris ha l’alta febbre, ma si rifiuta di chiedere aiuto medico o assumere farmaci. Alla fine, Zeynep decide di intervenire personalmente, sperando di riuscire a convincerlo a cambiare atteggiamento.

Mehdi: da ricovero a prigione

In un mondo di crescita tensione, la scoperta di Zeynep che Mehdi è stato trasportato in ospedale lascia tutti senza fiato. Durante la sua visita, Zeynep rimane scioccata quando una infermiera grida che il cuore di Mehdi ha smetto di battere. È Mehdi veramente morto?

Il trasferimento di cella di Mehdi

Una volta risolta l’emergenza, Mehdi viene riportato in prigione solo per scoprire che la sua cella è stata cambiata. Il ragazzo viene trasferito in un altro luogo, per sua sorpresa e disappunto. Il finale promette nuove emozioni in My Home My Destiny la prossima settimana!

Change privacy settings