My Home My Destiny, Anticipazioni Puntata del 4 agosto 2023: Mehdi, Ekrem e Zeynep, una vita di bugie

Nella puntata del 4 agosto 2023 vedremo Mehdi che scoprirà gli intrighi e le bugie di Ekrem, che ha una figlia segreta. Zeynep accompagnerà Benal in clinica per farle abortire ma Mehdi cercherà di evitare le sue domande e di mantenere i suoi segreti. Inoltre Bayram verrà ritrovato ubriaco sui binari del treno. Se volete scoprire tutti i dettagli delle trame non perdete l’appuntamento con My Home My Destiny, dal 31 luglio al 4 agosto 2023 su Canale5.

Anticipazioni My Home My Destiny: scopri cosa succederà il 4 agosto 2023

Le Anticipazioni di My Home My Destiny ci rivelano che nella puntata in onda il 4 agosto 2023, alle ore 15.45 su Canale5, Mehdi avrà ancora un conto in sospeso con Ekrem e scoprirà che l’uomo ha una figlia segreta. Benal, intanto, deciderà di abortire. Ma Mehdi continuerà a mentire a Zeynep?

Anticipazioni My Home My Destiny: Mehdi scopre il segreto di Ekrem

Mehdi si presenterà nel suo ufficio per affrontare Ekrem ma verrà portato via dalla sicurezza. Il Karaca non mollerà però la presa e seguirà l’uomo fino all’ospedale, dove scoprirà che il padre adottivo di Zeynep è un uomo bugiardo e traditore. All’interno della struttura sanitaria, infatti, Mehdi scoprirà che Ekrem ha una figlia segreta. Purtroppo però non potrà stanarlo perché sua moglie sarà nella stessa clinica, per accompagnare Benal che ha deciso di abortire.

My Home My Destiny Anticipazioni: Zeynep accompagna Benal ad abortire

Benal è incinta ma ha deciso di abortire, perché figlio di un uomo sposato. La ragazza potrà contare sull’appoggio di Zeynep, ignara di chi sia veramente la sua nuova amica, e si limiterà solo a dirle di non poter tenere il bambino. La Goksu deciderà di accompagnarla in clinica e sarà là che incontrerà Mehdi: lui cercherà di sviare le sue domande e di mantenere i suoi segreti.

Trame e Anticipazioni My Home My Destiny: Mehdi continua a mentire a Zeynep

Zeynep si stupirà di vedere Mehdi all’ospedale ma lui continuerà a mentire alla moglie per paura che lei decida di andarsene un’altra volta e per colpa sua. Intanto Bayram verrà ritrovato, ubriaco, sui binari del treno. Le Anticipazioni di My Home My Destiny ci rivelano che la verità verrà a galla e che l’amore tra Mehdi e Zeynep potrebbe essere messo a dura prova.

Scopri cosa succederà nei prossimi episodi di My Home My Destiny, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, alle ore 15.45.

Change privacy settings