My home My destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Cosa nasconde la figlia a Sultan

Sultan è allarmata pensando che sua figlia Emine le stia celando la sua relazione. Prova a farla parlare, ma Emine si trova in difficoltà, specie quando si tratta di farne menzione a Zeynep. Nel frattempo, svela a Mehdi che Benal aspetta un figlio da lui.

Benal confessa tutto a Nermin che, pur inizialmente sorpresa e contraria, vede un’opportunità nel proposta di Benal. Entrambe confidano che l’arrivo del bimbo potrebbe allontanare Zeynep da Mehdi, riportandola a casa della sua famiglia adottiva. Mehdi si risente con Benal per non avergli parlato della gravidanza e cerca di confrontarsi con lei. All’ascolto del comportamento della sua famiglia, Mehdi è scioccato e cambia idea. Zeynep e Mehdi si trovano di nuovo di fronte a un crossroad.

My home My destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: La Scoperta Shock di Mehdi

Mehdi apprende da Zynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Ciò che più lo sconvolge è il fatto che la sua famiglia lo sapesse e avesse ordito un piano per far abortire Benal e allontanarla dal quartiere. Nel corso di uno scontro con la famiglia, tuttavia, Mehdi scopre che solo Cemile, in combutta con Sultan, era al corrente della gravidanza e aveva offerto soldi a Benal per abortire e per trasferirsi. Frustrata dalle accuse di Mehdi, Cemile decide di trascorrere una notte da Sultan.

My home My destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Rotture e Decisioni Importanti

Emine sta preparandosi, ma Sultan, ignara delle sue intenzioni, comincia a interrogarla sul suo nuovo fidanzato. Emine risponde in modo criptico, e Sultan decide di seguirla di nascosto. Nel frattempo, Mehdi e Zeynep continuano ad essere separate. Ognuno cerca di seguire la propria strada, finché non arriva un’importante decisione da Zeynep. Anche Zeliha prenderà una decisione non molto gradita a Mehdi e Zeynep. In questo periodo di separazioni e riavvicinamenti, pochi sono contenti e molti soffrono, inclusi Faruk che è costretto a distanziarsi da Emine per ragioni fuori dal suo controllo.

My home My destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Espiando L’Inaspettato

L’intera famiglia si riunisce a casa di Mehdi per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriva con l’intenzione di prendere Zeynep e convincerla a non vivere nello scandalo, ma Zeynep respinge la madre, affermando di voler decidere da sola. Nel frattempo, Emine fugge da casa lasciando un messaggio a sua madre Sultan, per poi presentarsi a casa di Faruk che la accoglie calorosamente.

My home My destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Turbolenze Matrimoniali e Nuovi Inizi

Zeynep e Mehdi, dopo essersi sposati, non hanno potuto godersi un viaggio di nozze tradizionale. Con l’aiuto di Nermin vanno in vacanza in un albergo di proprietà di Faruk, portando con sé anche Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan. Mentre anche Faruk è in vacanza nel suo albergo con Emine, iniziano a svilupparsi dei sentimenti tra i due.

My home My destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Incontri Sconvenienti e Nuovi Inizi

Benal, stanca di stare a casa sua, decide di tornare alla casa di Mehdi. Ma lungo il cammino, si imbatterà nel suo ex marito, Serhat, che tenterà di persuaderla a cambiare idea. Non ci riuscirà grazie all’intervento di Mujgan. Zeynep e Mehdi ritrovano Benal nella loro casa dopo la sua spiacevole avventura, ma Zeynep fa un lungo discorso a Mehdi. Seguici su Instagram.

Change privacy settings