Mr Wrong – lezioni d’amore: 5 cose che non sapevi su Can Yaman

In questo articolo abbiamo collezionato le 5 curiosità più cercate sul web su uno degli attori di soap più amati in Italia.

Can Yaman nasce in Turchia, precisamente ad Istanbul, l’8 Novembre del 1989 sotto il segno dello scoprione ed è alto 183c, con un perso di circa 80Kg. L’attore è nipote di un famoso allenatore di calcio e figlio di un avvocato di origini albanesi-kosovare, mentre la mamma, dal sangue macedone, è un’insegnante di lettere.

1- Gli studi

Dopo aver completato gli studi in un liceo italiano di Istambul si è laureato in giurisprudenza ed è diventato un avvocato fiscalista

2- Il significato del suo nome

Il nome Can è un nome molto comune in Turchia e ha diversi significati: Spirito, cuore, anima.

3- Tatuaggi

Can Yaman si è sempre rifiutato di fare tatuaggi. Durante le sue soap sfoggiava spesso un’aquila sul petto ma si trattava solo di trucchi di scena.

4- La sua immagine

Can Yaman ha una condanna a suo carico per aver tirato un bicchiere di thè bollente ad una collega: Sele Soyder. In tribunale l’attore è stato condannato a risarcire la collega con 1200 euro. Successivamente l’attrice è stata licenziata dalla soap

5- Patrimonio

Can Yaman ha un successo strepitoso, non solo in Turchia ma anche all’estero. Si stima abbia un patrimonio di circa 3 milioni di euro.

can-yaman


Leggi la biografia completa di Can Yaman