Luca De Santis pronto a tornare a Napoli: Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 maggio 2023

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole si fanno sempre più accese e drammatiche, condite da storie d’amore, intrighi di famiglia e lotte intestine. Giulia Poggi è decisa a sfidare il clan di Eduardo Sabbiese, dopo aver scoperto che Imma è stata picchiata dal boss.

Luca De Santis, dopo essersi preso una lunga pausa, è pronto a ritornare a Napoli per prendere il posto di primario di chirurgia al San Filippo. Samuel è molto deluso dal comportamento di Speranza e non vuole affrontare la cosa direttamente con la sua fidanzata. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole!

Giulia pronta a sfidare Eduardo: cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole

Giulia è decisa a sfidare il clan di Eduardo Sabbiese, dopo aver scoperto che Imma è stata picchiata dal boss. La Poggi è pronta a non lasciarsi intimidire e a non abbassare la guardia, nonostante le minacce del criminale. Rosa tenterà di convincere il fratello a lasciar perdere la vicenda, in considerazione dell’aiuto prezioso che Giulia ha fornito a Clara?

Luca De Santis pronto a tornare a Napoli: ecco le Anticipazioni di Un Posto al Sole

Luca De Santis, dopo essersi preso una lunga pausa, è pronto a ritornare a Napoli per prendere il posto di primario di chirurgia al San Filippo. Il suo insediamento però potrebbe non avvenire come previsto, a causa di un intoppo inatteso.

Samuel non parlerà con Speranza: le Anticipazioni di Un Posto al Sole

Samuel è molto deluso dal comportamento di Speranza nei suoi confronti. La Cirillo ha escogitato un tranello per portare la situazione a suo favore ma l’aiuto chef non vuole affrontare la cosa direttamente con la sua fidanzata. La coppia riuscirà a chiarirsi o la ragazza riuscirà a conquistare il cuore di Samuel?