Le parole di Albano contro Pupo: “Non si può andare a fare le star in Russia!” è polemica e scandolo

In queste ore è scoppiata una vera e propria bufera su Pupo, noto cantante italiano, in seguito all’annuncio che prenderà parte come giudice al prossimo Sanremo Russo. La scelta ha attirato molte critiche sui social, con gli utenti che si sono scagliati contro il cantante.

Anche l’Italia, che ha assunto una posizione contraria all’invasione russa, potrebbe subire un vero e proprio incidente diplomatico a causa della presenza di Pupo. Ma lui ha deciso di non rifiutare l’invito ed al momento non ha rilasciato alcun commento al riguardo.

Il 29 aprile è stata resa pubblica la notizia che Pupo avrebbe preso parte come giudice al Festival del Cremlino. Tale decisione ha scatenato una forte reazione da parte di Albano, il quale non ha nascosto il suo disaccordo sull’accettazione di tale ruolo da parte di Pupo. A causa delle critiche, l’artista ha deciso di annullare la sua partecipazione al Festival. Ma quali sono state le ragioni che hanno spinto Pupo a cambiare idea? E quali sono le parole di Albano? Per scoprire tutto, continuate a leggere.

Pupo al centro di una bufera: il motivo

Pupo, il noto cantante italiano, è finito al centro di una vera e propria bufera in queste ore. Tutto è iniziato nel momento in cui è stato annunciato come giudice del Sanremo russo, o meglio il Festival di Stato del Cremlino, Road to Yalta, che si terrà il prossimo 2 maggio. La notizia ha letteralmente spiazzato tutti ed ha attirato diverse critiche sui social.

L’opinione del web

Molti utenti social si sono scagliati contro il cantante ed un post che è stato condiviso da Trash italiano è stato completamento invaso da insulti. La presenza di Pupo potrebbe portare ad un vero e proprio incidente diplomatico, visto la posizione che ha preso l’Italia contro l’invasione russa. Ad ogni modo, va segnalato che non è la prima volta che l’ex opinionista del Gf vip prende parte al Sanremo Russo.

La posizione di Pupo

Pupo è stato contattato ed ha deciso di non rifiutare l’invito. Al momento l’artista non ha rilasciato alcun commento e nessuna dichiarazione al riguardo.

Pupo e Albano: la scelta di partecipare al Festival del Cremlino

In questi giorni si è parlato molto della decisione presa da Pupo di prendere parte come giudice al “Road to Yalta”, meglio noto come “Sanremo Russo”. Tale scelta ha suscitato perplessità, in particolare da parte di Albano, che ha espresso le sue opinioni in merito con una declarazione forte. Pupo ha poi annullato la sua partecipazione, affermando che avrebbe spiegato il motivo in seguito.

Scandalo sulla scelta di Pupo

Il 29 aprile, si è appreso che Pupo avrebbe partecipato come giudice al Festival del Cremlino. Ciò ha scatenato una serie di critiche da parte di coloro che hanno ritenuto l’accettazione del ruolo da parte di Pupo inaccettabile. Albano, in particolare, si è esposto con una forte condanna, affermando che non si può andare a fare le star in Russia in questo momento storico. Inoltre, ha espresso il suo disaccordo con Putin, definendolo come un uomo che mette in moto una macchina assurda contro i suoi fratelli.

Pupo cambia idea

Dopo le critiche, Pupo ha deciso di annullare la sua partecipazione al Festival del Cremlino. Ha spiegato di non aver cambiato idea per le polemiche, ma per un motivo cui avrebbe dato spiegazione in seguito. Inoltre, ha ribadito di non aver ricevuto alcuna telefonata da parte di Albano al fine di fargli cambiare idea.

Change privacy settings