Le anticipazioni Terra amara raccontano che Ali Rahmet Fekeli esce di scena tragicamente

La famosa soap opera turca Terra Amara sta per subire una grave perdita. Nell’attesa della quarta stagione in programmazione su Canale 5, le anticipazioni segnalano la morte di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik). Il padrino del defunto Akkaya, incontrerà un triste destino a causa di un complice di Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş), il quale si servirà di una siringa avvelenata per uccidere il povero Fekeli.

Fekeli scopre la vera identità di Mehmet Kara

Zuleyha (Demet Özdemir) sta vivendo una fase particolarmente difficile della sua vita, a causa della morte di Yilmaz (Ugur Gunes) e del marito Demir (Murat Unalmis). In questi momenti di dolore, la protagonista della soap si avvicinerà a Mehmet Kara (Caner Cindoruk), il quale le nasconderà la sua vera identità. A scoprire che si tratta di Hakan Gümüşoğlu sarà Ali Rahmet, che per questo andrà incontro a delle amare conseguenze.

Ali Rahmet muore per mano di uno scagnozzo di Abdülkadir

Al ritorno da un viaggio ad Ankara, Ali Rahmet si troverà ad affrontare Abdülkadir, partner di Mehmet Kara, da cui vorrà ricevere delle spiegazioni sulle scoperte fatte su quest’ultimo. Purtroppo il padrino del defunto Akkaya cadrà vittima di una trappola, messa in piedi da uno degli scagnozzi dell’uomo. L’anziano verrà catturato in mezzo alla strada e colpito alle spalle con una siringa contenente una sostanza letale.

Hakan viene ucciso da Betul, Zuleyha rimane di nuovo vedova

Dopo che verrà fuori la verità sull’identità di Hakan, Zuleyha lo sposerà, ma la felicità della coppia sarà interrotta dall’arrivo di Betül (İlayda Çevik). L’intenzione della donna è quella di uccidere Altun, ma Hakan farà da scudo e perderà la vita, lasciando Züleyha da sola. La protagonista della soap però avrà la sua vendetta, poiché farà arrestare Betul e Abdülkadir, che usciranno dal carcere solo dopo 24 anni di detenzione.

Meta description: La famosa soap opera turca Terra Amara sta per subire una grave perdita: Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) sarà assassinato con una siringa avvelenata da un complice di Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş). Nel frattempo, Zuleyha scoprirà la vera identità di Mehmet Kara e ne pagherà le conseguenze.

Change privacy settings