La vendetta di Sermin in Terra Amara: cosa succederà dopo la sua scoperta…

Terra amara, spoiler: Yilmaz si scontra con Fekeli

Le anticipazioni di Terra amara sulle prossime puntate italiane rivelano che Yilmaz scoprirà che Fekeli (Kerem Alisik) e Hunkar avevano un accordo per l’acquisto di un terreno. L’uomo avrà quindi un brutto confronto con il padrino e poi convincerà Mujgan a trasferirsi nella vecchia casa di Sermin.

Demir scopre che la madre ha venduto un terreno a Fekeli e lo ha ricomprato da lui allo stesso prezzo. La matrona a questo punto sarà costretta a dire al figlio di aver avuto una relazione con Ali Rahmet. Pertanto, il ricco uomo d’affari deciderà di non vedere i terreni di famiglia per aumentare il capitale necessario a finanziare il progetto dell’impianto combinato. Zuleyha (Hilal Altınbilek) porterà a Mujgan un piatto tipico di Adana. Il medico ricambierà il gesto con il piatto preferito di Yilmaz.

La famiglia Yaman non vuole Mujgan e Yilmaz come vicini di casa

Negli episodi dal 3 al 9 aprile di Terra amara, Mujgan proporrà a Behice di lasciare la tenuta Fekeli e di trasferirsi nella sua nuova casa accanto alla famiglia Yaman.

Ma la donna rifiuterà la proposta della nipote per rimanere accanto ad Ali Rahmet. Nel frattempo, la famiglia Yaman non sarà contenta di avere Yilmaz e Mujgan come vicini. Behice si avvicinerà sempre di più a Fekeli, triste per il trasferimento del figlioccio. Julide e Sabahattin, invece, parteciperanno a una cena organizzata dalla dottoressa Hekimoglu e da suo marito. Un banchetto che sarà spiato da Zuleyha, che piangerà lacrime amare.

Sermin e Hatip arrestati per adulterio

Sermin e Hatip saranno colti in flagrante adulterio e per questo finiranno in prigione dopo la spiata di Naciye. Yilmaz, invece, costringerà Demir a vendere le azioni della società ai tedeschi per diventare un imprenditore noto all’estero.

Sermin scoprirà che Hunkar e Fekeli sono amanti grazie alla rivelazione di un compagno di cella. Una volta tornata in libertà, la moglie di Sabahattin organizzerà la sua terribile vendetta. La donna scatterà foto compromettenti della coppia dopo averla pedinata. Hatip, invece, dimostrerà di non avere le idee chiare in amore. L’uomo sarà combattuto tra la moglie Naciye e Sermin. Infine, Sabahattin scomparirà dopo essersi dimesso dall’ospedale a causa dello scandalo causato dalla moglie.

 

 

Change privacy settings