Io sono leggenda 2 – tutto quello che devi sapere sul sequel interpretato da Will Smith

Il regista di Io sono leggenda 2 ha rivelato nuove informazioni sul sequel interpretato da Will Smith.

Francis Lawrence, regista di Io sono leggenda, ha fornito un aggiornamento sullo stato dell’atteso sequel del film con Will Smith protagonista.

Era stato annunciato che Will Smith sarebbe tornato per il sequel di Io sono leggenda con Michael B. Jordan come co-protagonista prima del famigerato schiaffo agli Oscar. Purtroppo non sono state fornite molte altre informazioni dopo la notizia iniziale. Francis Lawrence, il regista del primo film, ha recentemente fornito un aggiornamento, spiegando ciò che sa sull’atteso seguito dell’apprezzato film di fantascienza con Will Smith.

Il regista di Io sono leggenda fornisce ai fan un aggiornamento sul sequel

Il regista di Io sono leggenda, Francis Lawrence, si era opposto a un sequel a causa del finale del suo film. Naturalmente, la Warner Bros. ha dovuto trovare un nuovo concetto per il marchio nonostante le sue opinioni. Al momento, Lawrence non sta lavorando attivamente alla vera direzione del sequel, che è rimasto bloccato nel limbo dello sviluppo per un po’ di tempo. Ha avuto una conversazione con Akiva Goldsman, lo sceneggiatore del film originale, nonostante non sia associato al progetto. Il celebre regista ha discusso lo stato del sequel e i fan potrebbero non essere molto contenti:

Anche se ne ho discusso brevemente con Akiva Goldsman, credo che sia ancora lontano. Voglio portarlo a termine. Io sono leggenda ha ricevuto un po’ di stampa. Al momento stiamo pensando a delle idee per Constantine, quindi non abbiamo molto, ma ho giurato di mantenere il segreto su Io sono leggenda.

Quindi, purtroppo, sembra che i progressi del film si siano un po’ arenati. Se tutto va bene, Francis Lawrence sembra interessato a dirigere il film, il che è una buona notizia per la produzione perché garantirebbe la continuità creativa. Indubbiamente, ci sono molte domande senza risposta riguardo alla trama di Io sono leggenda 2. Il personaggio di Michael B. Jordan e Robert Neville, interpretato da Will Smith, potrebbero essere in qualche modo collegati? Il secondo film si svolge prima o dopo gli eventi del primo? La presenza dei mutanti notturni è un’altra questione che deve essere affrontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings