Ilary Blasi e Francesco Totti: la richiestà di Ilary è stupefacente e spiazza tutti. Vuole a tutti i costi…

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora impegnati in una battaglia giudiziaria. Le ultime notizie, riportate da Il Messaggero, sostengono che gli ex coniugi non sono ancora giunti a un accordo di separazione condivisibile. In particolare, i due sarebbero in disaccordo tra loro. Sebbene la conduttrice abbia apparentemente sacrificato l’assegno di mantenimento, c’è una questione su cui è irremovibile.

Venerdì 31 marzo si è svolta presso il Tribunale Civile di Roma la prima udienza di separazione tra il Pupone e l’ex Passaparola Letterina. Un incontro che Totti aveva inizialmente fissato per martedì 14 marzo, ma che aveva rinviato. Il giudice aveva già visto marito e moglie durante i primi round dell’epica battaglia sull’abbigliamento. Questa volta, gli ex coniugi hanno mantenuto il segreto e si sono incontrati a porte chiuse.

L’udienza è iniziata alle 17:30 ed è andata avanti fino alle 22:00 circa. Naturalmente erano presenti i rispettivi avvocati: Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per lei e Antonio Conte e Laura Matteucci per lui. Conte ha presentato una memoria difensiva di 120 pagine. L’affidamento dei figli, la spartizione del vasto impero economico e, in questo caso particolare, il problema dei Rolex e degli accessori firmati, sono gli argomenti in discussione. Quello che è emerso durante il colloquio riservato del giudice è stato ricostruito dal Messaggero.

Francesco Totti cederà alla richiesta di Ilary Blasi per la villa europea?

Secondo il tabloid romano, Ilary Blasi non chiederà a Francesco Totti un assegno di mantenimento durante l’udienza iniziale. La seconda questione riguarda l’educazione dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Secondo quanto riportato, l’ex coppia ha chiesto l’affidamento condiviso per poter prendere insieme le decisioni che avranno un maggiore impatto sui figli. Poiché Cristian, il figlio maggiore, raggiungerà la maggiore età a novembre, questo punto ha in realtà più a che fare con Chanel e Isabel.

Secondo le indiscrezioni, la proprietà della casa europea di 14.000 metri quadrati è all’origine del conflitto. L’ex numero dieci della Roma avrebbe perso la calma quando ha saputo che il compagno di Ilary, Bastian Muller, ha passato la notte nella casa di famiglia. quella in cui risiede anche quando non vive con Noemi Bocchi nell’attico di Vigna Clara. Ilary Blasi non avrebbe intenzione di cedere su questo punto, ma l’ex marito non sarebbe d’accordo con lei. Totti accetterebbe le richieste della showgirl solo se queste comprendessero la permanenza dell’enorme villa in suo possesso fino al compimento dei 21 anni di Isabel, che ora ha 7 anni.

Il giudice renderà pubblici gli accordi preliminari entro 30 giorni dall’udienza iniziale. Il passo successivo sarà capire se Totti e Ilary intendono sporgere denuncia. Infine, la questione degli orologi Rolex rubati e delle scarpe firmate nascoste continuerà a svolgersi su un binario separato. La seduta in cui il giudice dovrebbe ascoltare i testimoni è stata brevemente rinviata.

Change privacy settings