Il Paradiso delle Signore, Puntata del 30 marzo: Veronica non vuole che Gemma sposi Roberto

Il 30 marzo 2023 la puntata de Il Paradiso delle Signore si apre con Tancredi che propone una tregua ad Adelaide, sconvolta dalla notizia. Gemma invece decide di accettare la proposta di Roberto, ma Veronica si oppone. Intanto Gloria dice addio al Paradiso, Ludovica ammette la sua gelosia nei confronti di Marcello e tra Salvo ed Elvira ci sarà un chiarimento.

Tancredi propone una tregua ad Adelaide

La puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 30 marzo 2023, vedrà Tancredi proporre una tregua ad Adelaide. Il nipote della Contessa è consapevole che la sua moglie Matilde, sia ancora troppo legata al Paradiso e a Vittorio, con cui si è schierata. Per questo motivo, cercherà di tenere buona la Di Sant’Erasmo, facendo pace con la zia. Quando la proposta di Tancredi arriverà all’orecchio di Adelaide, la Contessa rimarrà scioccata.

Veronica si oppone alle nozze di Gemma

Gemma ha deciso di accettare la proposta di Roberto e si prepara a diventare sua moglie. Veronica però si opporrà a questa soluzione e cercherà di dissuadere la figlia. La Zanatta non è dell’idea che Gemma sposi un uomo più grande di lei, di cui non conosce nulla. Ezio invece cercherà di convincere la figlia ad accettare la proposta.

Gloria dice addio al Paradiso

Gloria, spiazzata da Veronica, dirà addio al Paradiso. La ragazza non si sente più a suo agio nella sartoria di Vittorio, visto che la Zanatta le ha fatto capire di non volerla più tra i suoi dipendenti. Intanto Vittorio comunicherà a tutto il suo staff di voler rilanciare la linea di abiti da sposa e Maria chiederà a Francesco di aiutarla in atelier.

Ludovica ammette di essere gelosa di Marcello

Marcello ha deciso di perdonare Adelaide e di riavvicinarsi a lei. La cosa metterà in difficoltà Ludovica, che finalmente ammetterà di essere molto gelosa del suo ex. La contessina, a causa della loro relazione, si sentirà ancora più esclusa dal Barbieri. Intanto tra Salvo ed Elvira ci sarà un chiarimento.

Change privacy settings