Il Paradiso delle Signore, Maria determinata: “Amo Vito e non lo lascio partire”


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nella puntata di Il Paradiso delle Signore, è andata in onda una trama ricca di emozioni, segreti e rivelazioni. Marcello, infatti, cercherà di raggiungere Adelaide a Lione, mentre Maria e Vito si renderanno conto dei loro reali sentimenti. Inoltre, Lamantia chiederà a Vittorio di lavorare in atelier e Gemma alimenterà i dubbi di Marco su Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, Marcello alla ricerca di Adelaide

Nella puntata di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 14 aprile su Rai1, Marcello vorrà raggiungere Adelaide a Lione ma, ben presto, scoprirà che la contessa non si trova lì. Pertanto, il giovane Barbieri chiederà aiuto alla sua ex fidanzata Ludovica per scoprire dove realmente si trovi la nobildonna di Sant’Erasmo.

Maria e Vito, i sentimenti fanno da padroni

Francesco avvertirà Maria della prossima partenza di Vito per l’Australia, facendo in modo che la signorina Puglisi si renda conto dei suoi reali sentimenti per il fidanzato. Così, la giovane riuscirà a fermare la partenza di Vito, confessandogli il proprio amore.

Lamantia e Vittorio, una nuova sfida

In seguito, Lamantia chiederà a Vittorio di restare a lavorare in atelier, nonostante le dimissioni del contabile. Il dottor Conti sarà felice di questa proposta e non dovrà più cercare una nuova figura per il suo magazzino.

Gemma e Marco, i dubbi sul fratello

Gemma, inoltre, parlerà con Marco e alimenterà i suoi dubbi nel confronto del fratello. Il giovane, successivamente, minaccerà Tancredi di raccontare a Matilde la verità sulla notte dell’incendio, se non riuscirà a ribaltare gli eventi a suo favore.

Change privacy settings