Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello e Ludovica sono complici e Marina capisce di amare…

Marcello Barbieri e Ludovica Brancia si riveleranno ancora una volta cospiratori nel dramma che si svolge in un grande magazzino di Milano, secondo gli spoiler. D’altra parte, Maria Puglisi capirà quanto adora Vito Lamantia.

Marcello e Ludovica sono cospiratori ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni.

Tancredi si ammalerà al punto da dover essere trasportato in ospedale dal fratello, secondo le aspettative de Il Paradiso delle Signore per i nuovissimi episodi in onda dal 10 al 14 aprile in prima serata in televisione.

Marco sarà preoccupato per i problemi di salute dell’uomo e lo convincerà a raccontare a Matilde tutta la verità. Una circostanza impegnativa che spingerà Gemma sempre più vicina al giornalista appena rientrato a Milano.

Nel frattempo arriverà la notizia della nascita della figlia di Tina (Neva Leoni). Poi, in mensa, Salvatore festeggerà la nascita della sua prima nipotina. Dall’altra parte, Alfredo sembrerà interessato a conoscere l’opinione di Clara sul suo spasimante. Marcello riceverà alcuni oggetti da Ludovica (Giulia Arena) (Pietro Masotti). Dopo essersi lasciati trasportare dai ricordi, i due sembreranno recuperare la loro precedente armonia.

Tancredi viene messo al muro da Marco.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso, dal 10 al 14 aprile, Matilde e Vittorio (Alessandro Tersigni) rifletteranno sulla notte in cui la fabbrica di famiglia fu devastata da un incendio.

Marco si chiederà perché Tancredi non sia soddisfatto di ciò che è avvenuto nell’azienda. Il giornalista si preoccuperà del fatto che il fratello maggiore è un vigile del fuoco. Il ragazzo chiamerà il maggiordomo della villa per farsi raccontare gli eventi per questo motivo. Così, l’ex fidanzato di Stefania verrà a sapere qualcosa di inquietante.

Marco minaccerà Tancredi di raccontare a Matilde ogni dettaglio dell’incendio una volta scoperta la verità. L’uomo sembrerà talmente messo alle strette da essere impotente a risolvere la situazione a suo favore.

Maria fa i conti con i suoi sentimenti per Lamantia.

Vito decide di lasciare il grande magazzino perché non è riuscito a riconquistare Maria.

Se Salvatore e Palma non cercheranno di far cambiare atteggiamento a Francesco in questo momento, questi coglierà l’occasione per avvicinarsi alla ricamatrice. A questo punto, Rizzo informerà la siciliana che il suo ex fidanzato intende recarsi in Australia. Alla fine la Puglisi farà i conti con i suoi sentimenti per Lamantia e lo convincerà a raggiungerla a Milano.

Change privacy settings