Il Paradiso delle Signore anticipazioni: L’intesa tra Elvira e Salvo cresce inaspettatamente

Il Paradiso delle Signore continuerà ad andare in onda ogni pomeriggio alle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì. La puntata successiva, che andrà in onda il 30 marzo, avrà nuovi risvolti. La trama della puntata del 30 marzo sarà incentrata su Gemma, chiamata a gestire alcuni problemi con la sua famiglia. Per permetterle di offrire un futuro diverso a suo figlio, Roberto le ha proposto di sposarsi. Questa soluzione eviterebbe l’adozione e non susciterebbe alcuna polemica. Gemma, però, non ha comunicato la sua scelta né a Ezio né a Veronica.

Si tratta di scelte cruciali: Gemma accetta la proposta di matrimonio

Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, Gemma accetta la proposta di matrimonio di Roberto e decide di parlarne a Veronica. Veronica, però, rifiuta inaspettatamente la proposta. Ezio, invece, tenta di dissuaderla perché preferisce dare una possibilità a Roberto.

Elvira vuole mettere le cose in chiaro con Salvo a seguito della recente conversazione conflittuale. Finalmente entrambi sono tornati in equilibrio tra loro. Tuttavia, tra loro sta nascendo una bella intesa e sarebbe un peccato se quanto accaduto li portasse ad allontanarsi completamente.

L’idea di Vittorio

Nel frattempo, Vittorio ha in mente un piano creativo per reintrodurre gli abiti da sposa di Maria nella prossima collezione del Paradiso delle Signore. Ma la giovane sarta ha bisogno di assistenza e si rivolge a Francesco per preparare tutto.

Gloria si appresta a salutare formalmente il magazzino che l’ha accolta come se fosse la sua unica famiglia, mentre tutti gli altri sono impegnati a completare i piani per contrastare la concorrenza. Poco dopo, Tancredi incontra nuovamente Adelaide. Le consiglia di ignorare tutti i suoi problemi e di concentrarsi sul futuro. In questo modo potrebbero prevenire i conflitti.

Marcello condivide la preferenza di ignorare il passato. Di conseguenza, si riconcilia con la contessa e le cose tra loro tornano alla normalità. Dopo tutto, un errore di comunicazione non può far scomparire le loro colpe. Tuttavia, Ludovica prova invidia quando si rende conto di quanto i due si siano avvicinati al punto in cui erano prima. Trova intollerabile che il suo ex provi sentimenti così forti per un’altra donna. All’improvviso si rende conto di essere estremamente irritata dalla vista del giovane Barbieri con Adelaide, nonostante sia stata lei a porre fine alla relazione scegliendo Ferdinando.

Change privacy settings