Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 29 Marzo: Gemma sceglie il suo destino e Francesco fa una scoperta scioccante su Vito!

Il Paradiso delle Signore continua ad andare in onda su Rai 1 ogni pomeriggio alle 15:55 circa dal lunedì al venerdì. Nella prossima puntata del 29 marzo non mancheranno nuovi e avvincenti colpi di scena che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso.

In particolare, l’attenzione è rivolta ad alcuni personaggi importanti, come Ezio e Gloria, in attesa di vedere come si svolgeranno gli eventi. I due hanno una relazione segreta. Dopo la loro riconciliazione, gli eventi successivi hanno impedito loro di dire la verità a Veronica.

Veronica verrà a conoscenza della storia d’amore che Gloria e il suo compagno Ezio stanno vivendo. Inoltre, Zanatta Senior userà il ricatto per costringere la signorina Moreau a porre fine alla sua relazione con Colombo. Adelaide cercherà di ricucire i rapporti con Marcello, ma sarà chiaro che qualcosa non va. Francesco prenderà in considerazione l’idea di trattare direttamente con la ragioniera Lamantia per ottenere una spiegazione sugli incontri incredibilmente nebulosi che ha avuto con la ragazza misteriosa.

Il ricatto della capocomessa

Tutti i sospetti di Veronica si rivelano fondati durante l’appuntamento del 29 marzo con Il Paradiso delle Signore, dopo un’indagine approfondita. In realtà, Veronica ottiene la conferma che cercava e si rivolge direttamente a Gloria. In preda all’ira e alla gelosia, Veronica minaccia Gloria e le chiede di interrompere subito la sua relazione con Ezio. Non vuole che lui interferisca con la sua relazione sentimentale e distrugga la sua famiglia. Nel frattempo, Adelaide si impegna a fondo per fare ammenda con Marcello.

A causa di precedenti incidenti, tra loro si è creata una frattura. I suoi sforzi, tuttavia, sembrano essere vani. La possibilità che Ludovica sia venuta a conoscenza della loro relazione grazie alla mancanza di discrezione della giovane barista è troppo dolorosa da digerire per lui.

Francesco sfida il contabile del Paradiso.

Francesco, interessato a saperne di più, va nel frattempo a parlare direttamente con Vito. Ma per amore di Maria, è curioso di sapere cosa gli nasconde il contabile del Paradiso. Alfredo cerca poi di mediare un accordo tra Salvo ed Elvira. Non vuole vederli così lontani perché è convinto che tra loro possa nascere qualcosa. Si rivolge a Irene perché conosce bene il suo amico e sa come interagire con lei in questa situazione.

Gemma è incredibilmente combattuta. Ha obiettivi contrastanti: vuole tornare insieme a Marco, ma deve anche trovare un modo per crescere felicemente suo figlio. Decide di prendere una decisione importante quando si rende conto che non c’è più la possibilità di una storia d’amore con il suo ex. La giovane Venere del Paradiso è pronta a rispondere definitivamente alla proposta di matrimonio di Roberto per il bene del nascituro che porta in grembo.

Veronica viene a conoscenza della relazione tra Ezio e Gloria.

Nella prima scena dell’episodio Il Paradiso delle Signore, la signora Zanatta scopre che il suo compagno ha ancora una relazione con Gloria, sua moglie. Di conseguenza, Gloria diventerà l’obiettivo di una tangente da parte della madre di Gemma. In particolare, Veronica obbligherà la commessa principale dell’atelier a chiudere subito la sua relazione con il signor Colombo. Nel frattempo, Adelaide si sforzerà di ricucire il rapporto con Marcello, il suo pupillo. La crepa, tuttavia, apparirà molto evidente e difficile da riparare. Il giovane Barbieri è in realtà molto arrabbiato con la nobildonna di Sant’Erasmo per essere stata scortese con Ludovica.

Francesco vuole discutere le sue scoperte con Vito.

Francesco, che per primo ha notato gli strani comportamenti di Venere Irene, ha visto anche quelli recenti del ragioniere del Paradiso. Inoltre, il figlio di Palma Rizzo ha visto Vito con una donna enigmatica e deciderà di approfondire la situazione.

Il sarto deciderà quindi di affrontare la questione con Lamantia per scoprire cosa sta veramente cercando di nascondere alla sua fidanzata Maria. Dopo aver capito che Salvatore ha saltato l’esame di guida per impedirle di prendere la patente, Elvira non vorrà più parlargli.

Gemma sceglie di sposare Roberto.

Nella scena conclusiva de Il Paradiso delle Signore, Alfredo si avvarrà dell’aiuto della fidanzata Irene per portare Elvira e il giovane Amato a un accordo amichevole. La questione non sarà semplice, però, perché Venere sarà estremamente ostinata e arrogante. Alla fine Gemma dichiarerà che non riuscirà mai a riportare Marco nella sua vita e che, nel frattempo, aspetta un figlio che dovrà crescere da sola.