Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda dal 26 febbraio all’1 marzo, Marta Guarnieri vivrà con malinconia la giornata dell’asta di beneficenza. Sarà turbata dall’intimità scorgibile tra Matilde e Vittorio, tanto da pensare di fuggire a Ginevra per stare con Adelaide. Inoltre, Ciro finirà per discutere con Concetta per non condividere il suo supporto verso Maria, mentre Irene continuerà a nascondere la sua collaborazione con Crespi ad Alfredo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio all’1 marzo: Offerta di Lavoro e Gelosie
Irene si trova disorientata di fronte alla proposta lavorativa di Leonardo, ma alla fine accetta di lavorare con lui nonostante la gelosia di Alfredo nei confronti di Crespi. Intanto, Rosa osserva la tristezza di Delia e medita su un modo per rallegrarla in occasione del suo imminente compleanno. In parallelo, Marta comunica a Vittorio e Matilde la fine della sua relazione con Tom, mentre Frigerio, sebbene avverso ai Guarnieri, decide di supportare Marta nel progetto della casa-famiglia.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio all’1 marzo: Conflitti Familiari e Sfide Aziendali
La tensione sale quando Ciro scopre che le nozze tra Maria e Matteo sono state annullate, scatenando contrasti in famiglia e con la moglie. Dall’altro lato, Vito si apre con Perico sulla fine della sua relazione e Guarnieri inizia a macchinare contro Marcello, cercando di metterlo in difficoltà.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio all’1 marzo: Trame e Feste in Caffetteria
L’industriale Hofer dà una chiamata a Umberto per annunciare la sua prossima visita a Milano, dove esporrà i dettagli del loro piano nei confronti di Marcello. Al contempo, Irene e Leonardo danno inizio alla loro collaborazione, mantenendola segreta da Alfredo. Questi ultimi, però, sarà destinato a scoprire il tutto e reagirà con ira, riconsiderando la sua relazione con Cipriani. Il clima nella famiglia Puglisi sarà teso, a causa del litigio tra Ciro e Concetta. Infine, la caffetteria è in fermento per i preparativi della festa di Delia.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio all’1 marzo: L’Inquietudine di Marta e il Ritorno di Matteo
Mentre la caffetteria è pronta per celebrare Delia, Marta fatica a godersi l’asta di beneficenza, travagliata dalla vista di Vittorio e Matilde insieme. Il suo cuore soffre, e l’idea di raggiungere Adelaide a Ginevra diventa sempre più allettante. Nel frattempo, Barbieri viene a sapere che non ci sarà più il matrimonio tra Maria e Vito a causa del ritorno di Matteo a Milano.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio all’1 marzo: Colpi di Scena Precedenti
Guardando indietro, negli episodi trasmessi la settimana scorsa, abbiamo visto una Matilde rosa dalla gelosia per il riavvicinamento tra Marta e Vittorio. Intanto, Marcello è riuscito in un grande affare con l’armatore, provocando l’ira di Umberto. Maria, dal canto suo, ha confessato a Vito quanto accaduto con Matteo, auspicando una rapida riconciliazione, che Lamantia non ha concesso. Infine, Armando ha avuto un incontro con Alba, sua ammiratrice.
Personalmente, non posso fare a meno di rimanere sorpresa e un po’ scontenta per le tensioni incessanti nel Paradiso delle Signore! La difficoltà di Marta di trovare la serenità nonostante i suoi sforzi mi deprime, e la segretezza di Irene mi sembra una bomba ad orologeria per le sue relazioni. Da vera fan, non vedo l’ora di vedere come si evolveranno queste trame e se finalmente ci sarà un po’ di pace per i nostri amati personaggi!