Il paradiso delle signore 7 sta per terminare: la contessa Adelaide non tornerà!

La settima stagione de Il paradiso delle signore sta registrando ascolti in continuo aumento, e l’appuntamento con l’ultima puntata è fissato per il 1° maggio 2023.

Le anticipazioni rivelano che ci saranno tante vicende da seguire: la contessa Adelaide non tornerà a Milano, Marcello partirà alla ricerca di Adelaide, Vittorio farà una scoperta a dir poco sorprendente e Marco e Gemma saranno protagonisti di una resa dei conti finale.

L’ultimo saluto al paradiso delle signore

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 7 sta per giungere al termine: dal 1° al 5 maggio 2023, infatti, andranno in onda le ultime puntate di una fortunata stagione che sta registrando ottimi ascolti.

In particolar modo, l’attenzione sarà focalizzata sulle sorti della contessa Adelaide, che tuttavia non tornerà nella sua amata città. Non mancheranno poi le vicende di Vittorio, che dopo aver fatto una scoperta a dir poco sorprendente, finirà per far perdere le sue tracce misteriosamente.

Le tracce di Marcello

Le anticipazioni delle ultime puntate rivelano che ci sarà spazio per il ritorno in città di Marcello, deciso a scoprire la verità sulla sparizione di Adelaide nel buio. L’uomo si è messo sulle sue tracce e, dopo aver raggiunto Zurigo, ha avuto modo di incontrare la contessa, che ha confessato all’amato Barbieri tutta la verità sul suo segreto.

Adelaide, tuttavia, non tornerà assieme a Marcello: la donna proseguirà il suo soggiorno in Svizzera, ma sarà comunque presente nell’ottava stagione della soap opera.

Vittorio nel buio

In attesa di scoprire gli sviluppi sul caso della contessa, le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 7, rivelano che ci sarà spazio anche per le vicende di Vittorio.

L’uomo continuerà a essere al fianco di Matilde, ma sarà costretto a fare i conti con una scoperta a dir poco sorprendente. A quel punto, decide di mantenere il riserbo assoluto e, nell’ultima puntata della settima stagione, farà perdere le sue tracce nel buio.

La resa dei conti tra Marco e Gemma

Il finale della settima stagione de Il Paradiso delle signore si preannuncia dunque denso di emozioni anche per la coppia composta da Marco e Gemma. Per i due giovani protagonisti della soap opera, arriverà il momento di uscire allo scoperto e confessare i loro sentimenti.

Gemma troverà il coraggio di ammettere a Marco di essere il padre del bambino che porta in grembo, dando così il via a una resa dei conti finale. Al termine di questa fortunata stagione, la Rai ha già confermato una nuova stagione che andrà in onda dal prossimo settembre nella fascia pomeridiana.

Change privacy settings