Il grande ritorno di Marta e la sua vendetta nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8

Dopo un lungo periodo di assenza, è possibile che nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 possa esserci spazio anche per un grande ritorno. La protagonista di questo possibile ritorno è Marta Guarnieri, assente dal finale della quinta stagione, che potrebbe fare una sorpresa e tornare a Milano per vendicarsi del suo ex Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 8: il grande ritorno di Marta Guarnieri

L’ottava stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore potrebbe essere caratterizzata da un grande ritorno. Non è infatti escluso che nelle nuove puntate, Marta Guarnieri possa far ritorno nella vita del protagonista Vittorio Conti. La ragazza, assente dal finale della quinta stagione, ha deciso di trasferirsi in America per intraprendere un nuovo percorso lavorativo.

Marta Guarnieri contro Vittorio Conti

L’ipotesi di un possibile ritorno di Marta è sempre più ricercata dai fan della soap che sperano di poterla rivedere al più presto in scena. Il suo ritorno, tuttavia, potrebbe nascondere una vendetta nei confronti del suo ex Vittorio. La ragazza, infatti, ha chiesto l’annullamento del matrimonio, ma lui non ha ancora concesso il permesso. Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui Marta ha deciso di tornare a Milano e di allearsi con Umberto e Tancredi per ridurre Vittorio al lastrico.

Cosa succederà alla contessa Adelaide?

Oltre al ritorno di Marta, nelle prossime puntate della soap opera si scoprirà anche cosa succederà alla contessa Adelaide. La donna, infatti, sta custodendo un segreto di cui fino a questo momento non si conosce ancora la verità. Sarà Marcello a scoprire tutto? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le nuove puntate che andranno in onda da settembre in poi su Rai 1.

Change privacy settings