Grande Fratello Vip 2021: Shock Alex Belli e la violenza sulle donne, Jo Squillo: “Ma sei pazzo a dire una cosa del genere?”

Alex Belli e Gianmaria Antinolfi in una furiosa lite dentro la casa del GFvip.

Dove puoi vedere il Grande Fratello Vip 2021:

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2021 (GFVip 6) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5 (tasto 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

 

Grande Fratello Vip 2021: Alex Belli e l’uscita infelice sulla violenza sulle donne

Jo SquilloAlex Belli, discutono del litigio che c’è stato tra l’attore e Aldo MontanoAlex Belli cerca di spiegare il proprio punto di vista usando una metafora assolutamente fuori luogo. Alex rietiene di essere stato provocato così come molte donne provocano il marito, giustificando di conseguenza la violenza. “Nessuna presunta provocazione può portare alla fisicità. Poi per un ragionamento così, allora se ci fosse un atteggiamento che per qualcuno è provocatorio è giusto che le donne vengano picchiate dai mariti? Ok, quindi questo volete dire?”

Jo Squillo si mostra subito sdegnata e ribatte: “Ma dai, ma sei fuori a dire una roba del genere? Dai ma che cosa vuol dire? Cioè, quindi secondo te le donne vengono picchiate dei mariti perché provocano? Ascolta dai per favore che cavolata che stai dicendo. facciamo che non ho capito che è meglio”