Grande Fratello Vip 2021: La farsa dello show di Giucas Casella, tutto svelato da un errore della regia

Tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, durante questa puntata Giucas Casella si reca in studio per mostrare le sue abilita di ipnotizzatore. L’illusionista promette di ipnotizzare le opinioniste e tutto il pubblico in studio con il solo gesto delle mani. Tutti devono seguire i suoi movimenti al termine dei quali nessuno sarebbe riuscito a slegare le proprie mani prima di un suo secondo intervento.

Dove puoi vedere il Grande Fratello Vip 2021:

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2021 (GFVip 6) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5 (tasto 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Grande Fratello Vip 2021: Ipnosi farsa di Giucas Casella

Alfonso Signorini dichiara subito di non essere stato ipnotizzato ma le due opinioniste dicono di non riuscire a slegarsi. Giucas pare sia riuscito nell’ipnosi. Nient’affatto, è tutta una farsa, infatti la regia commette un errore grossolano, inquadrando uno dei monitor in cui si può vedere chiaramente la direttiva scritta: “Giucas fa il suo show, Sonia e Adriana restano legate”. Immediatamente il web si scatena: Tutto manovrato dagli autori!! è l’accusa che rimbalza sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)