Delia Duran confessa a Miriana Trevisan: “ho vissuto in passato una cosa peggiore”. Miriana sconvolta

Delia Duran e Miriana Trevisan fino a ieri erano molto unite, tanto da lasciarsi andare a confidenza di natura personale. Proprio durante una di queste confessioni pare che Delia Duran abbia detto a Mirian di essere intenzionata a lasciare Alex Belli.

Adesso però tra le due qualcosa sembra essere cambiato. Infatti poco dopo aver confessato a Miriana l’intenzione di lasciare per sempre Alex Belli cambia repentinamente idea sostenendo di non poterlo lasciare perchè ancora innamora dell’uomo. Aggiunge però un particolare scottante. Pare che Delia avrebbe detto a Miriana di aver superato cose molto più gravi e grosse di questa con Soleil. La confessione fa riflettere circa il rapporto tra Delia e il marito.

Miriana rimane spiazzata da questa volubilità di Delia e ne parla con un’altra inquilina dicendo: “Ci sono cose che non mi tornano. Già adesso ha cambiato idea sul fatto che lo vuole lasciare. Io oggi mi sono stranita infatti e mi sono allontanata. Sai che mi è venuto il mal di testa per quello? Mi ha detto ‘no perché io ho tutto con lui, troppe cose insieme e lo amo ancora’. Dai ma ieri aveva detto che lo lasciava. Infatti da oggi non mi metto più in mezzo.  le ho detto ‘quale altra dimostrazione vuoi? Cosa altro ti deve fare? Ma non avevi detto che l’avevi lasciato?”  e aggiunge: “Adesso basta, se è così non le dirò più quello che penso.”

Queste le parole di Miriana quindi che pare avrebbe deciso di prendere le distanze da Delia, non vedendoci chiaro sulla vicenda.

Change privacy settings