Gemma rivela una mezza verità a villa Guarnieri: l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore si avvicina

Uno dei programmi più amati dal pubblico italiano sta per volgere al termine: Il Paradiso delle Signore. La settima stagione si conclude venerdì 5 maggio, ma prima di arrivare a questa data ci sono tanti colpi di scena e rivelazioni che attendono gli spettatori. In questo articolo, diamo uno sguardo alle trame dei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore: Marcello torna a Milano con un segreto

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è arrivata alle ultime battute. Giovedì 4 maggio, verrà trasmessa su Rai1 la penultima puntata della soap opera. Marcello, dopo aver trovato Adelaide a Ginevra, farà ritorno al capoluogo lombardo portando con sé un segreto che terrà con molta cura. Nel frattempo, Maria si troverà di fronte a una scelta difficile in merito al lavoro di Vito in Australia.

Il giorno prima dell’inaugurazione della Galleria Moda Milano

Venerdì 5 maggio, andrà in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore. Nell’episodio di giovedì 4 maggio, Vittorio farà gli auguri a Matilde il giorno prima dell’inaugurazione della Galleria Moda Milano. Tancredi, notando questo avvicinamento, si dimostrerà estremamente irritato nei confronti della moglie.

Inoltre, Marco accuserà Roberto di essere un traditore e gli minaccerà di raccontare tutta la verità a Gemma. Infine, la signorina Zanatta rivelerà una mezza verità sul suo stato interessante al giovane Sant’Erasmo.

Gemma si presenta a villa Guarnieri con una mezza verità

Successivamente, Marco affronterà Roberto accusandolo di aver tradito Gemma. Il fratello di Tancredi lo minaccerà di raccontare tutta la verità alla sua ex fidanzata. Nel frattempo, Gemma si presenterà a villa Guarnieri per parlare con il nipote di Adelaide e gli confiderà una mezza verità sul suo stato interessante. La settima stagione de Il Paradiso delle Signore terminerà venerdì 5 maggio.

Change privacy settings