Il Dolore di Nihan e Vildan
Una scena straziante attende i fan di Endless Love: Nihan ascolterà il pianto disperato di sua madre, Vildan, che si chiede angosciata: “Quando si sveglierà Ozan?”. La perdita del figlio e del marito nel giro di poche ore ha profondamente segnato la signora Sezin, che trova un po’ di conforto solo nella presenza della piccola Deniz.
Una Nuova Alleanza
Le anticipazioni ci rivelano che Vildan e Nihan diventeranno sempre più unite. Kemal, invece, sembra intenzionato a lasciarsi il passato alle spalle, cercando una nuova vita accanto ad Asu, mettendo da parte il suo amore per Nihan.
Un Momento Buio per Vildan
Dopo la tragica morte di Ozan e Onder, Vildan attraverserà un periodo di grande dolore. Sconvolta dalla sofferenza, accetterà l’aiuto di Leyla e andrà a vivere con lei. Tuttavia, un’altra delusione la colpirà quando scoprirà che Zeynep ha abortito, sfogando così tutta la sua rabbia su di lei.
La Gioia di Vivere
La gioia di Vildan tornerà solo grazie all’arrivo di Nihan e della sua amata bambina, Deniz. L’incontro tra nonna e nipote restituirà alla donna un po’ di serenità. Intanto, il ritorno di Nihan a Istanbul, forzato dal marito Emir dopo una breve fuga a Londra, segnerà un cambiamento nel rapporto con sua madre, che diventerà più comprensiva e affettuosa.
I Piani di Nihan e la Cena con Emir
Nihan e Emir si mostreranno insieme a una cena dopo un lungo periodo di distanza. La giovane artista annuncerà ai giornalisti l’intenzione di risposare suo marito, scegliendo Asu come testimone. Questo gesto sorprenderà Emir, che ignora il vero intento di Nihan: guadagnarsi la sua fiducia per poi colpirlo quando meno se lo aspetta.
Ricordi Dolorosi
Nel frattempo, Vildan resterà a casa con Deniz e, all’arrivo di Nihan, ricorderanno insieme il caro Ozan. La signora Sezin dirà che il suo bambino aveva paura del buio e voleva addormentarsi con le luci accese. Nihan ripenserà a quanto il fratello amasse dormire e non voleva alzarsi al mattino. “Quando si sveglierà Ozan?”, chiederà piangendo Vildan, “Sto aspettando ma non succede”.
Il Desiderio di una Chiamata
Sopraffatta dal dolore, Vildan piangerà con sua figlia, raccontando di sentire ancora la voce di Ozan chiamarla durante il giorno. Condividerà anche di avere ancora il numero di suo figlio salvato in rubrica, sperando invano in una chiamata.
Il Trasferimento a Londra e il Rapimento di Deniz
In precedenza, Nihan si era trasferita a Londra dopo la morte di suo padre e suo fratello, cercando di offrire una vita migliore a sua figlia, lontana da Emir. Tuttavia, Kozcuoğlu riuscirà a trovare la loro casa e rapirà la piccola Deniz. L’incubo vissuto da Nihan la spingerà a combattere per riavere sua figlia senza tornare con Emir, ma ogni tentativo fallirà. Dopo aver denunciato suo marito, vedrà tutte le sue speranze sgretolarsi a causa della corruzione del poliziotto da parte di Emir.
Una Porta Chiusa
Disperata, Nihan chiederà aiuto a Kemal, ma lui le chiuderà la porta in faccia, chiedendole di non disturbarlo più. Convinto che Nihan abbia avuto una figlia da Emir, Kemal ignora di essere il vero padre di Deniz.
Questa puntata di Endless Love è stata davvero emozionante! L’annuncio di Nihan alla cena mi ha tenuta col fiato sospeso. Che mossa audace per guadagnarsi la fiducia di Emir! Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi!