Endless Love, ATTENZIONE spoiler del 12 giugno: colpo di scena, Zeynep inganna tutti con una falsa gravidanza

Zeynep non si ferma davanti a nulla e continua a ingannare Ozan per scoprire i segreti della sua famiglia in Endless Love. Fingendo una gravidanza, riesce a convincere il marito, che non sospetta minimamente la verità e si rallegra all’idea di diventare padre. Le anticipazioni rivelano che nel prossimo episodio, in onda il 12 giugno su Canale 5, Ozan cadrà nella trappola ben architettata dalla moglie.

L’Inizio della Falsificazione

L’inganno di Zeynep inizia quando simula forti nausee in presenza di Ozan, il quale prontamente deduce che la moglie possa essere incinta. Per rendere il tutto ancora più credibile, Zeynep mostra a Ozan un test di gravidanza positivo, appartenente però a un’amica realmente incinta. A questo punto, Ozan è convinto di diventare presto padre e cade nella trappola.

Il Ricatto di Zeynep

Zeynep sfrutta il desiderio di paternità di Ozan per ricattarlo: terrà il bambino solo se lui le rivelerà tutti i segreti di famiglia. La finta gravidanza ha anche lo scopo di tenere lontana la suocera Vildan, che non ha mai apprezzato Zeynep, considerandola un’arrampicatrice sociale.

I Frutti del Ricatto

Il piano di Zeynep alla fine funziona. Ozan confessa di aver ucciso Linda cinque anni prima, credendo di usare una pistola giocattolo. Questo segreto sconvolgerà ulteriormente le dinamiche familiari.

Successo Inarrestabile di Endless Love

Da quando ha debuttato l’11 marzo su Canale 5, Endless Love ha raccolto sempre maggiori consensi tra il pubblico. Ogni puntata ha una media di 2,2 milioni di telespettatori e uno share del 20%. La messa in onda anche in seconda serata ha visto un ulteriore successo con ascolti fino al 18% di share.

Che episodio mozzafiato! La scena in cui Zeynep finge la gravidanza è stata assolutamente avvincente e dimostra il livello incredibile di intrigo a cui questa soap ci ha abituati. Non vedo l’ora di scoprire come reagirà Ozan una volta scoperta la verità!

Change privacy settings