Chi sono le figlie di Gianluca Vialli? Sono 2, conosciamole meglio

Gianluca Vialli è senza dubbio una delle figure più note e adorate del calcio italiano. L’ex calciatore ha avuto una carriera straordinaria e ricca di successi nel corso degli anni. Scopriamo di più sulla bella famiglia di Gianluca Vialli, giocatore di calcio, allenatore e dirigente della Nazionale italiana.

Gianluca Vialli è nato a Cremona nel 1964. La sua passione di sempre è stata il calcio e così ha deciso di trasformare questo meraviglioso piacere in una professione legittima. Vialli ha giocato come centravanti e come attaccante durante tutta la sua carriera calcistica. Anche la sua vita privata è piuttosto intrigante per gli spettatori. Ecco tutte le informazioni necessarie.

Bisogna ammettere che della vita privata di Gianluca Vialli si sa ben poco. In realtà, l’ex calciatore ha deciso di tenere separate la sua vita privata e quella professionale e di vivere in completa solitudine. Nonostante ciò, sono emersi diversi dettagli sulla vita sentimentale di Gianluca Vialli.

La moglie dell’ex calciatore, Cathryn White Cooper, è senza dubbio il suo più grande amore. Quando il calciatore militava nella squadra del Chelsea, i due si sono legati per la prima volta. Dopo alcuni anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2003 perché la loro relazione era così intensa.

Olivia e Sofia, le loro due bambine gemelle, sono state la ciliegina sulla torta del loro amore duraturo. Non ci sono informazioni sulle figlie di Gianluca Vialli, il che è comprensibile dato che l’uomo tiene alla sua privacy. Sappiamo che la famiglia del calciatore risiede a Londra, come ha recentemente dichiarato in un’intervista a “Vanity Fair”:

Adoro la civiltà e l’aria di libertà che si respira. Ho politici che si dimettono, un sistema educativo di prim’ordine per le mie due bambine e un sacco di sport a cui partecipare e da guardare mentre faccio la fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings