Una festa esagerata – Massimiliano Gallo, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Gallo Massimiliano

Massimiliano Gallo è un attore italiano nato a Napoli il 19 giugno 1968, principalmente celebre per le parti nelle fiction I Bastardi di Pizzofalcone e Imma Tataranni. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata, fino ad alcune curiosità.

Chi è Massimiliano Gallo

  • Nome: Massimiliano Gallo
  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 19 giugno 1968
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Città di nascita: Napoli
  • Profilo Instagram ufficiale: @massimilianogallo_

Biografia di Massimiliano Gallo

Gallo Massimiliano

Si approccia allo spettacolo sui palcoscenici teatrali, prendendo parte pure ad alcuni musical. In televisione ricopre ruoli di spicco nelle fiction I Bastardi di Pizzofalcone, dove veste i panni del vice questore Palma, e Imma Tataranni, sotto le sembianze di Pietro De Ruggeri, marito della protagonista. Nel film Una festa esagerata è Lello il secondino.

Vita privata

È sentimentalmente legato all’attrice e modella Shalana Santana, una bellissima brasiliana classe 1982. In passato è stato sposato con tale Anna, donna dalla quale ha avuto una figlia di nome Giulia.

Curiosità su Massimiliano Gallo

In un’intervista a Di Più ha raccontato di serbare ancora affetto nei confronti della ex moglie. Era la sua fidanzatina di quando era piccolo e hanno trascorso una vita insieme. Sebbene il sentimento d’amore sia poi finito, si vogliono tuttora bene e fanno sempre squadra per crescere la figlia in un ambiente quanto più sereno possibile.

È molto attaccato alla sua famiglia di origine: il padre Nunzio è stato un grande della musica, mentre la madre Bianca era un’interprete poi dedicatasi alla famiglia. Inoltre, uno dei due fratelli (ha pure una sorella), Gianfranco, è anch’egli attore.

Coltiva uno splendido rapporto di amicizia con il conterraneo Vincenzo Salemme, così come con Stefano Sollima e Massimo Ceccherini. Ama viaggiare e visitare diversi luoghi nel mondo. Ha inciso due dischi raccolta, il primo in onore di Titina De Filippi e il secondo di Raffaele Viviani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings