Mar Regueras: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Regueras Mar

Mar Regueras è un’attrice spagnola nata l’11 aprile 1970 a Barcellona, in Spagna, principalmente celebre per i ruoli di Natalia in Rencor e Matilde Grandi ne La dama velata. Conosciamola meglio.

Chi è Mar Regueras

  • Nome: María del Mar Regueras Serrano
  • Età: 52 anni
  • Data di nascita: 11 aprile 1970
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Città di nascita: Barcellona (Spagna)
  • Profilo Instagram ufficiale: @marregueras

Biografia di Mar Regueras

Regueras Mar

Si avvia inizialmente allo spettacolo come showgirl, scelta per il programma tv El gran juego de la oca. Seguirà la partecipazione a ulteriori show per il piccolo schermo quali Grand Prix, Música sí ed El Semáforo.

Dopo aver maturato esperienze teatrali, fa la sua prima incursione in televisione con un ruolo ricorrente nella serie El comisario. Al cinema esordisce, invece, con Mi casa es tu casa. In ogni caso, il ruolo di maggior successo è quello di Natalia nel film Rencor, che le vale una candidatura alla 17esima edizione dei Goya Awards nella categoria migliore non protagonista.

Vita privata

Nonostante adotti sempre la massima discrezione quando si tratta della sua vita lontano dai riflettori, è risaputa la relazione avuta in passato con l’attore, e ora politico, Toni Cantó. I due si sono incontrati durante le riprese della serie In Fashion per poi intraprendere una relazione, suggellata dall’arrivo di una figlia, Violeta. In totale la coppia è stata insieme tre anni, dal 2007 al 2010. Non è dato sapere se al momento la Regueras si stia vedendo con qualcuno.

Curiosità su Mar Regueras

Si è diplomata Theatre Institute of Barcelona, dove Francisco Pino era uno degli maestri. Ha frequentato pure l’Institut Superior de Densa di Barcellona ed è insegnante a livello nazionale di ginnastica ritmica.

Come secondo lavoro fa l’agente immobiliare, una scelta figlia del passato: per un certo periodo, tutti gli operatori dello showbiz sembravano, infatti, essersi dimenticati di lei, così per mantenere sé stessa e la figlia Violeta decise di svolgere un’altra professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings