Chi è la moglie di Marcell Jacobs? Nicole Daza, ospite a Ballando con le stelle 2022

CHI È NICOLE DAZA, LA MOGLIE DI MARCELL JACOBS OSPITE A BALLANDO CON LE STELLE 2022?

Chi è Nicole Daza, la moglie del campione olimpico che stasera (26 novembre) sarà ospite di Ballando con le stelle 2022? Nicole è nata il 17 settembre 1993, quindi è sudamericana. Ha trascorso la maggior parte della sua infanzia a Novi Ligure, in Italia, dopo essersi trasferita lì con la famiglia. Quattro anni fa, nel 2018, ha incontrato il suo futuro marito Marcel Jacobs in una discoteca di Milano. La loro relazione è sbocciata da lì, e Nicole si è infine trasferita a Roma, dove Marcel stava frequentando il suddetto campo di allenamento. Nel 2019 è arrivato Anthony, il loro figlio, e nel 2020 Meghan, la loro figlia. Il matrimonio con il vincitore è fissato per il 17 settembre 2022.

Nicole Daza e Marcell Jacobs

LAVORO

Oltre a essere la dolce metà di Marcell Jacobs, che lavoro fa Nicole Daza? Nicole è una nota fashion blogger, modella e influencer. Si definisce lei stessa una “fashion-girl”. I tatuaggi sono una delle sue manie e aficionados. Ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: “Con il tempo ho imparato quanto sia fondamentale prendersi cura del proprio corpo per sentirsi bene con se stessi”, per quanto riguarda la sua alimentazione e lo stile di vita che persegue praticando un’ampia varietà di attività. Il ceviche, una cucina tipica di vari Paesi dell’America Latina che consiste in pesce e crostacei marinati nel limone, è uno dei suoi piatti preferiti. Nicole e Marcell hanno in programma di andare in luna di miele alle Maldive e a Bali subito dopo la cerimonia. Per Nicole, che è un’appassionata di viaggi, sarà un’esperienza davvero unica.

CHI È MARCELL JACOBS

Ora che abbiamo conosciuto Nicole Daza, vorremmo saperne di più su suo marito, Marcell Jacobs. Lamont Il 26 settembre 1994, Marcell Jacobs Jr. è nato a El Paso da padre americano e madre italiana. Ha vinto i 100 metri e la staffetta 4×100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020, il mondiale indoor dei 60 metri a Belgrado nel 2022 e l’europeo dei 100 metri a Monaco nel 2022. È un velocista ed ex corridore di lungo corso italiano.

Ha conquistato il record europeo nei 100 metri piani ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con un tempo di 9 minuti e 80 secondi e nei 60 metri piani ai Campionati mondiali indoor di Belgrado 2022 con un tempo di 6 minuti e 41 secondi. Detiene anche il record nazionale nella staffetta dei 4100 metri (con Lorenzo Patta, Fausto Desalu e Filippo Tortu) con un tempo di 37 minuti e 50 secondi, stabilito agli stessi Giochi.

È entrato nella storia delle Olimpiadi per essere il primo italiano a vincere la gara dei 100 metri piani maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings