Chi è la conduttrice di MelaVerde: Ellen Hidding – età, figli, marito e compagno

MelaVerde, un programma che va in onda ogni domenica a mezzogiorno, è condotto da Ellen Hidding. La conduttrice, di origini italiane e naturalizzata italiana, è anche una modella. Scopri di più su di lei.

Ellen Hidding, nata il 21 novembre 1972 a Winshoten, nei Paesi Bassi. Lo Scorpione è il segno zodiacale della donna. La sua carriera di nuotatrice è iniziata all’età di 11 anni, quando è entrata a far parte della squadra della sua nazione e ha vinto delle medaglie. Nel 1991 ha vinto un concorso per modelle e l’Italia l’ha subito accolta. Il successo arriva nel nostro Paese nel 1997 con Mai Dire Gol, che conduce insieme ad Alessia Marcuzzi l’anno precedente. Le trasmissioni popolari in cui è apparsa, insieme ad alcuni dei migliori conduttori italiani, sono numerose. Ha partecipato a eventi come Camera Café, Zelig e Girogirobimbo, attualmente conduce MelaVerde.

La vita privata di Ellen Hidding

Ellen Hidding non è mai stata sposata e ha una figlia di nome Anne Marie con Roberto Cozzi, con il quale ha una relazione sentimentale.

I dati disponibili sulla vita privata di Ellen Hidding sono pochi, perché non ha una personalità che ama stare sotto i riflettori dei media. L’unica cosa che si sa di lei è che è sposata con Roberto Cozzi. I due hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Anne Marie, nel 2005.

Età e storia professionale della conduttrice di Melaverde Ellen Hidding

Ellen Hidding, nata il 21 novembre 1972 a Winschoten, è stata una celebrità fin da ragazza. A 15 anni si è laureata campionessa olandese di freestyle. Ha poi iniziato a lavorare come modella, prima a livello nazionale e poi internazionale, comparendo anche in alcuni spot televisivi. Tuttavia, è stato il suo arrivo in Italia a darle una notevole popolarità. Nel 1997 debutta in televisione con Mai dire Gol. Nel 1999 è stata la valletta di Mike Bongiorno a Mai dire gloria, e successivamente è apparsa in altri programmi popolari come Mai dire Maik e Facce da quiz. Nel 2010, quando ha iniziato la conduzione di Melaverde insieme a Edoardo Raspelli, è stata la svolta personale e professionale.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.