Chicago Fire – Jesse Spencer, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Spencer Jesse

Jesse Spencer è un attore e musicista australiano nato a Melbourne il 12 febbraio 1979, principalmente celebre per le parti di Billy Kennedy in Neighbours, del Dr. Robert Chase in Dr. House – Medical Division e del capitano Matthew Casey in Chicago Fire. Scopriamo chi è.

Chi è Jesse Spencer

  • Nome: Jesse Spencer
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 12 febbraio 1979
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Città di nascita: Melbourne (Australia)
  • Profilo Instagram ufficiale: @jesse___spencer

Biografia di Jesse Spencer

All’età di 15 anni debutta nella soap opera Neighbours, diventando idolo delle teenager. Quand’è il 2001 ottiene il primo ruolo di rilievo al cinema, recitando nel film Due gemelle a Londra. Quindi, entra nel cast di Una bracciata per la vittoria e Le ragazze dei quartieri alti.

Spencer Jesse

A partire dal 2004 è membro fisso di Dr. House – Medical Division, interpretando il dottor Robert Chase, fino al termine del medical drama. In seguito, porta in scena il personaggio del capitano dei vigili del fuoco Matthew Casey nella serie Chicago Fire.

Vita privata

Ha avuto una relazione con la collega Jennifer Morrison, conosciuta sul set di Dr. House. Addirittura, si impegnarono di sposarsi, una promessa mai mantenuta. Come spiegato dai diretti interessati in un’intervista a People, ci hanno riflettuto abbastanza da convenire che non fosse la scelta giusta e da lì in poi sono passati a essere semplici amici.

Nel 2014 ha incontrato l’anima gemella in quel di Chicago: Kali, una ragazza che lavora nell’ambito universitario. Durante il 2019 le parti hanno annunciato il loro fidanzamento e, dai rumors trapelati, Spencer sarebbe davvero convolato all’altare, in una cerimonia intima.

Curiosità su Jesse Spencer

Siccome tutti i membri della sua famiglia si sono fatti strada nel campo medico da lui ci si aspettava lo stesso, ma il richiamo della recitazione è stato più forte. Quand’era bambino la madre lo mise a cantare nel coro: peccato che non gli piacesse affatto! Al contrario, ama destreggiarsi tra vari strumenti musicali come il violino, la chitarra e il pianoforte. Avendo talento, suona in una band con grossa parte dei compensi devoluti a scopo benefico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings