Cambio programmazione Mediaset 2024: chiude Terra amara, tornano Gabriel Garko e Can Yaman

Primo capitolo del palinsesto Mediaset 2024: il pomeriggio prevede un finale epico per la soap opera Terra Amara. L’ultima e quarta stagione concluderà la popolare serie turca che ha affascinato e colpito in positivo il pubblico di Canale 5. Si notano nuove proposte per il prime time con l’atteso ritorno di Gabriel Garko e Can Yaman al comando di nuove intrigate serie televisive.

Cambio programmazione Mediaset 2024: chiude Terra amara

Il palinsesto anticipato per il 2024 di Mediaset promette il culmine della soap opera Terra Amara per le ore pomeridiane su Canale 5. A seguito del grande successo e della costante affezione conquistata dal pubblico italiano, la serie d’amore turca che ha registrato un’affluenza record finirà definitivamente. Le ultime puntate della quarta e ultima stagione di Terra Amara saranno trasmesse nei primi mesi del 2024 su Canale 5. Quindi un definitivo calo di sipario sulle vite dei protagonisti di Cukurova, lasciando gli spettatori italiani ad un addio commovente a Zuleyha, Demir e tutti gli altri personaggi amati di Cukurova.

Cambio programmazione Mediaset 2024: tornano Gabriel Garko e Can Yaman

Inoltre, si prevede anche il ritorno di Can Yaman nello slot serale di Canale 5 con la serie Viola Come Il Mare 2 nel 2024. Le nuove puntate della seconda serie sono attualmente in produzione in Sicilia. L’attore turco riprenderà il ruolo del palpitante ispettore che ha conquistato il cuore della giornalista interpretata dalla ex Miss Italia, Francesca Chillemi. Un ritorno molto atteso dal pubblico principale di Mediaset, con le nuove trame rivelate nel capitolo inedito di Viola Come Il Mare.

Le novità di Mediaset per il 2024 segnalano anche il ritorno nel prime time di Gabriel Garko. L’attore, dopo una lunga assenza dai set delle fiction Mediaset e la partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, sarà coinvolto nella serie Se Potessi Dirti Addio. La serie, inizialmente pianificata per la stagione autunnale di Canale 5, è stata posticipata e i nuovi episodi verranno trasmessi nella primavera del 2024.

Reintroduzione de La Pupa e Il Secchione e possible ritorno de La Talpa

Nei reality show del 2024, si prevede la trasmissione di una nuova edizione de La Pupa e Il Secchione su Italia 1. Enrico Papi riprenderà il comando del reality show. C’è incertezza, invece, sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che potrebbe fare una pausa dopo i risultati altalenanti dell’ultima edizione. Un possibile ritorno è dato da La Talpa, un reality-game che potrebbe trovare spazio nel prime time su Italia 1.

Change privacy settings