Buongiorno Mamma 2 anticipazioni della 4° puntata di oggi 3 Marzo: Francesca e Karim sempre più vicini

Buongiorno Mamma 2, Anticipazioni Quarta Puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno Mamma 2 , in onda venerdì 3 marzo alle ore 21:20 su Canale5. Nel nuovo episodio della fiction con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Elena Funari e Ginevra Francesconi, la famiglia di Guido e Anna sarà sempre più divisa. 

La coppia, però, è pronta a tutto per tentare di rimettere insieme i pezzi. L’impresa si rivelerà ardua. Ecco le anticipazioni della quarta puntata. Attenzione spoiler.

Michelino e Agata

Anna vorrebbe trovare un modo per parlare con Sole, che ha ormai scoperto la verità. Sa di essere figlia di Maurizia. Così, ha deciso di tagliare i ponti con tutti e di rifugiarsi a casa di Mauro e Agata. La famiglia di Anna e Guido sembra sempre di più destinata a sgretolarsi, ma i due sono pronti a tutto per tenerla unita. Agata ha intenzione di dare loro una mano, così gli consiglia come muoversi. Michelino, intanto, ha una missione importante: cercare di riunire la sua famiglia.

Sole e Guido

Colaprico, infatti, torna a Bracciano. Scopre che Agata lavora con Mauro Rombi. Inoltre, viene a conoscenza di una verità sconcertante su Sole. Corre da Agata e, incredulo, si sfoga. La donna, tuttavia, ritiene che svelando il segreto non possa fare altro che nuocere a Sole. Per questo, gli consiglia di tacere.

Francesca e Karim sono sempre più vicini. Un ultimo imprevisto sconvolgerà Agata, scoprendo che Rombi, l’uomo di cui è perdutamente innamorata, non è stato affatto sincero con lui. Mauro, infatti, le confessa che da bambino ha conosciuto Maurizia.

Restate sintonizzati per scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Buongiorno Mamma 2, in onda venerdì 3 marzo alle ore 21:20 su Canale5. Per essere sempre aggiornati sulla fiction, attivate le notifiche per non perdervi nessuna news.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings