Brave and Beautiful, anticipazioni 15 giugno: da chi è stata avvelenata Suhan?

Anticipazioni Brave and Beautiful 15 giugno

Quali sono le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 15 giugno 2022? Come di consueto, su Canale 5 va in onda la serie turca, giunta a tagliare il traguardo delle 100 puntate nelle scorse settimane. La curiosità di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti da parte dei telespettatori è alta, anche perché di recente non sono mancati i colpi di scena. Andiamo dunque a vedere quali sviluppi avrà la trama della soap opera, trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 16.00.

Brave and Beautiful – Anticipazioni del 15 giugno 2022

Dopo aver vagato a lungo alla ricerca di Tahsin, che ha improvvisamente fatto perdere le sue tracce sotto stato di choc, Cesur lo trova seduto e infreddolito sulla scogliera. Vedere il signor Korludag seduto e infreddolito sulla scogliera, oltretutto spaesato, suscita un senso di compassione nel ragazzo, che lo riporta a casa. Intanto Mihiriban e Bulent appaiono sempre più distanti. Ormai tra i due si è creato un vero e proprio muro. Il crescere delle incomprensioni li spinge al continuo scontro e non sembra esserci uno spiraglio di luce. Intanto, il notiziario dà una notizia sconvolgente: una nave è affondata per via un incendio a bordo e tra i passeggeri c’era pure Riza.

Anticipazioni Brave and Beautiful 15 giugno

Così il procuratore Serhat informa Suhan e Cesar della morte dell’ex galeotto, ma quest’ultimo stenta a crederci. Il corpo del malvivente non è stato ancora ritrovato, perciò nutre seri dubbi sulla possibilità del decesso.

Mihriban viene eletta sindaco del paese. Si tratta di una gran giorno, perciò Tahsin indice una festa presso la tenuta. Suhan riceve una chiamata in cui le comunicano che nel campione di sangue, prelevatole a seguito del malore al matrimonio, c’era un elevato concentrato di una sostanza velenosa. Cahide ha un’idea precisa su chi possa essere il colpevole: Bulent. Che viene subito convocato in procura per essere sottoposto a un interrogatorio.

Change privacy settings