Beautiful: Sheila e Taylor in una lotta senza esclusione di colpi ma alla fine si salveranno la vita reciprocamente

Sheila Carter e Taylor Hayes sono in guerra. Vent’anni dopo l’assenza di Taylor dalle scene di Beautiful, le due donne si trovano a dover affrontare il loro passato e il rancore che ne è seguito. Taylor, psichiatra, ha deciso di concedere un’occasione a Sheila, credendo che la mente umana possa guarire. Eppure, un nuovo evento ha portato loro più vicine che mai.

Sheila ha cercato di distruggere la vita di Brooke, ma Taylor è arrivata in tempo per salvarla. Quando Sheila si è trovata da sola nella stanza di Steffy, l’istinto di autoconservazione si è fatto sentire. Ma cosa farà la Carter in ospedale?

Una guerra senza quartiere tra Sheila e Taylor

Dopo vent’anni di assenza da Beautiful, Taylor Hayes torna a Los Angeles scoprendo che tutto è cambiato: la sua vita felice con Ridge e i figli è per sempre finita, e il rancore che ne è seguito sembra essere cresciuto nel tempo.

Un atteggiamento inaspettato

Contro ogni aspettativa, Taylor ha adottato un atteggiamento diverso nei confronti di Sheila: sebbene guardinga, le ha concesso di avvicinarsi, avendo la convinzione, da psichiatra, che la mente umana possa guarire.

Un nuovo evento che porta le due donne più vicine

La fame d’affetto e di comprensione di Sheila fa sì che la Carter pensi di poter regalare a Taylor la distruzione di Brooke. Ed è così che un altro evento finirà per avvicinarle.

La sparatoria di Sheila e il tentativo di suicidio

Sheila si renderà autrice di un’altra sparatoria che rischia di distruggere per sempre le vite di Finn e Steffy. Quando la Carter scoprirà della morte del figlio, salirà sul tetto dell’ospedale, pronta a farla finita. Taylor arriverà in tempo per vederla e, cercando di dissuaderla, finirà per sbilanciarsi e precipitare nel vuoto. Ma sarà Sheila ad afferrarla e tirarla giù, salvandola.

Cosa ci farà Sheila in ospedale?

La notizia che Steffy sia sopravvissuta rappresenta una minaccia per Sheila, in quanto è l’unica testimone della verità. Quando la Carter si troverà da sola nella stanza di Steffy, l’istinto di autoconservazione si farà sentire. Taylor, tuttavia, riuscirà a fermarla prima che possa fare nulla di irreparabile.