Beautiful e Terra Amara anticipazioni: Crisi e riconciliazioni tra le storie di entrambe le serie. Ecco cosa succederà oggi 4 febbraio 2023

Oggi 4 febbraio 2023 apprendiamo, dalle pagine di comingsoon le anticipazioni per la soap Beautiful vedrà Brooke e Eric riavvicinarsi, Finn parlare a Steffy, Quinn fare pace con Eric e Katie rafforzare il suo rapporto con Carter.

Terra Amara, invece, ci presenterà Zuleyha in una situazione di crisi, mentre Yilmaz incontrerà Feride, che gli chiederà di perdonarla.

Beautiful: Ecco cosa succede nella puntata del 4 febbraio 2023

Nella puntata di oggi, 4 febbraio 2023, Brooke tornerà a litigare con Eric, Finn ammetterà a Steffy di non averla ascoltata, Quinn farà pace con Eric, Katie rafforzerà il suo rapporto con Carter. La Logan non potrà fare a meno di parlare con Eric, raccontandogli di un altro terribile errore. Dovrebbe cacciare immediatamente Quinn e ricongiungersi con Donna. Finn, invece, parlerà con Sheila e tornerà a casa per raccontare alla moglie la ridicola conversazione avuta. La Forrester non ne sarà felice, ma il marito si affretterà a rassicurarla che non è stato fatto nulla. Quinn, tuttavia, cambierà idea sul marito dopo aver parlato con Carter. Alla Villa ammetterà a Eric di essersi pentita del suo orribile comportamento dell’ultimo anno. Inoltre, dirà a Carter che ora si vede come il principale ostacolo alla loro felicità insieme. Katie e Carter continueranno a perseguirsi. Sheila convincerà la famiglia di Jack a dire la verità.

Terra Amara: Anticipazioni episodi di oggi 4, 20, 23 febbraio

Nella puntata di Terra Amara di oggi – 4 febbraio 2023 – Zuleyha perde il controllo. Non sopporta che il marito di Altun non le permetta di ricongiungersi con il figlio e le abbia addirittura negato il permesso di trascorrere solo poche ore insieme. La ragazza si precipita in ospedale, dove porta Mujgan. Zuleyha, in tono severo, chiede all’amante perché non ha sposato il suo fidanzato. Demir le dice che non le permetterà di riabbracciare Adnan finché non sarà successo. In realtà è ansiosa che si sposino. Mujgan è stupita. Altun è scioccata quando l’imprenditore cerca di placarla.

Yilmaz, invece, ha un incontro con Feride, che gli fa capire di essere pronta a riconciliarsi con lui. Inoltre, gli chiede di perdonarla per essere fuggita. Yilmaz, però, non è pronto ad accettarla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings