Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Sheila si rifiuta di parlare in carcere e Brooke la accusa di rovinare la sua vita

La soap drama di Canale 5 Beautiful continua con nuovi membri del cast e la famiglia Forrester dovrà fare i conti con i ricordi di Steffy che ha rivelato Sheila, secondo le anticipazioni dal 10 al 16 luglio. Nel frattempo, la polizia interrogherà quest’ultima, ma ci sarà spazio anche per Thomas.

Il ragazzo dovrà avvicinarsi al padre e confessare di essere a conoscenza dell’inganno di Sheila nei confronti di Brooke. Quest’ultima, infine, si avvicinerà a Sheila in carcere e la accuserà di averle distrutto la vita.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Taylor si sentirà in colpa per non aver capito i piani di Sheila

L’enfasi sarà posta sulle falsificazioni di Sheila, ormai evidenti. Quando Taylor scoprirà che la donna ha fatto del male a Steffy e ha ucciso suo figlio, sarà ancora incredulo. In particolare, la donna farà fatica a perdonarsi per non aver riconosciuto gli atteggiamenti di Sheila mentre cercava di consolarla. Ridge parlerà invece con Bill, che lo rimprovererà per aver abbandonato Brooke per un semplice bacio e per essersi avvicinato alla sua ex moglie. Taylor confesserà a Steffy di amare ancora Ridge e di desiderare il suo ritorno, mentre il ragazzo rifletterà sui potenziali impieghi romantici del suo futuro.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Brooke e Ridge faranno pace.

Ridge sarà protagonista delle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 16 luglio quando chiederà scusa a Brooke. Il marito ammetterà di aver maltrattato la moglie e di non essersi fidato di lei quando ha detto che l’aveva fatta bere. La signora Logan perdonerà il marito e lo rassicurerà che c’è sempre tempo per fare ammenda.

Steffy e Taylor si renderanno conto che Sheila ha indirettamente coinvolto Deacon nella notte di Capodanno, rovinando la vita di Brooke e Ridge. Thomas, che è a conoscenza della bugia di Sheila, delude Ridge.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Per Sheila arriverà il giorno dell’interrogatorio in carcere

Senza la presenza del suo avvocato, la donna si rifiuterà di rispondere alle domande del vice capo Baker, ma la sua situazione apparirà improvvisamente senza speranza. Inoltre, Brooke farà visita alla donna in carcere e la accuserà di averla costretta a consumare alcolici la notte di Capodanno, causando il fallimento del suo matrimonio. A tal proposito, poiché Thomas era a conoscenza dei piani della signora Barter per fare del male a Brooke, dovrà difendersi da Ridge e Taylor. Il giovane piangerà anche perché crede di aver potuto salvare Finn dalla catastrofe fermando Sheila in tempo.

Change privacy settings