Beautiful anticipazioni 24 Gennaio 2023: Ridge e Liam contro Deacon e Sheila

Scopriamo quali sono le Anticipazioni Beautiful per la puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2023. La trama della puntata della soap di Canale5 prevede che Hope continuerà a difendere Deacon e a cercare di convincere la madre a dargli una possibilità. Ridge e Liam penseranno a un modo per evitare che gli Sharpe si avvicinino ai Logan.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 gennaio 2023 alle 13.45 su Canale5, Hope continuerà a dire che non perderà mai più suo padre. Le anticipazioni della soap dicono che la Logan tornerà all’attacco con la madre e lotterà strenuamente per Deacon perché non vuole perdere l’occasione di vedere la sua famiglia di nuovo unita.

Brooke continuerà a dire che il suo ex fidanzato è pericoloso e Sharpe si scuserà con la sua ex amante e prometterà di lavorare sodo per non deludere mai più le sue due donne. Allo stesso tempo, Ridge e Liam torneranno alla Forrester Creations per parlare della situazione che sta facendo arrabbiare le loro famiglie.

Dopo il ritorno di Sheila, l’aiuto di Deacon non è davvero necessario, ma entrambi si dicono pronti ad agire per evitare che Hope e Steffy si mettano nei guai.

Hope prende le difese di Deacon per quanto possibile.

Hope piange e non riesce a smettere. Anche se ha un buon ricordo di Deacon, sua madre non riesce a perdonarlo e non ha intenzione di farlo tornare nella sua vita e in quella di sua figlia. Ma la piccola Logan è più che mai decisa a difendere il padre e a trascorrere con lui il tempo che ha perso.

Così, dopo averlo fatto entrare in casa, urlerà alla madre di dirgli di non lasciare la sua vita una seconda volta. Per quanto desiderosa di stare con il padre, la ragazza dirà a Brooke che farà di tutto per non perderlo. E sua madre dovrà almeno ascoltarla, anche se è molto preoccupata che la sua bambina stia facendo qualcosa di molto sbagliato. Brooke avrà anche paura della reazione di Ridge, visto che Ridge ha sempre odiato Deacon con tutto il cuore.

Ridge e Liam sono pronti a litigare. Ecco cosa aspettarsi dalla puntata del 24 gennaio 2023 di Beautiful.

Liam si è recato alla Forrester Creations per parlare con Ridge e ottenere un nuovo amico che lo aiuti a combattere Sheila e Deacon. Lo Spencer è spaventato a morte sia per la moglie che per Steffy perché i loro peggiori nemici li stanno inseguendo da ogni parte. Ridge lo farà sentire meglio.

Il Forrester gli dirà che è sicuro che Brooke non permetterà agli Sharpe di avvicinarsi di nuovo alla sua famiglia e che è più che sicuro che sua moglie riuscirà a calmare Hope raccontandole tutta la verità su suo padre. Ma lo stilista non sa che proprio in quel momento, in casa sua, sta avvenendo uno dei momenti più strazianti della storia di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: Katie sconvolta dalla cattiveria di Quinn.

Donna è stata licenziata subito e non ha avuto la possibilità di spiegarsi. Eric ha dovuto cacciarla di casa per salvare il suo matrimonio e, pur avendo il cuore spezzato per quanto accaduto, non è riuscito a sottrarsi alle richieste della moglie. Katie è rimasta scioccata quando Logan le ha raccontato tutto.

Non pensava che la Fuller sarebbe arrivata a tanto e continuerà a parlarne con la sorella maggiore, cercando di tirarla su di morale e di starle vicino il più possibile. Quinn, invece, otterrà ciò che voleva e tornerà alla Forrester, dove incontrerà Carter. I due si incontreranno per la prima volta dopo il loro triste addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings