Beautiful anticipazioni 23 gennaio 2023: Hope e Brooke si confrontano in lacrime

Vediamo insieme le Anticipazioni Beautiful per la puntata del 23 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap in onda su Canale5 ci dicono che Eric sarà sconvolto dalla decisione di licenziare Donna. La Logan, con molta dignità, lascerà la Forrester mentre Hope tornerà alla carica con la madre per riavere Deacon nella sua vita.

Beautiful va in onda su Canale 5dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 23 gennaio 2023, alle 13.45 su Canale5, non solo vedremo che per Donna non c’è più nulla da fare ma assisteremo a un confronto in lacrime tra Hope e Brooke. Le anticipazioni della soap rivelano che Eric, dopo aver rivelato a Donna di doverla licenziare, cercherà di mantenere la calma e di non crollare.

Il Forrester si sente in colpa per aver dovuto allontanare la sua ex dalla Forrester Creations, ma lei lo rassicurerà dicendogli che non è arrabbiata con lui e che capisce esattamente cosa sta succedendo. Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope si vendica della madre. La giovane desidera che la madre sia al suo fianco e possa riaprire il suo cuore a Deacon. L’unico desiderio della piccola Logan è quello di riavere la sua famiglia unita e che il suo papà ne faccia parte.

Ma Brooke non sarà affatto d’accordo con la sua idea e cercherà di spiegarle che quello degli Sharpe è e sarà sempre il più grande tradimento della sua vita.

Bellissime anticipazioni: Eric devastato da ciò che ha fatto a Donna.

Donna sta vivendo il suo peggior incubo. Eric l’ha licenziata e dietro questa decisione c’è lo zampino di Quinn. La Logan ha subito la brutale vendetta della Fuller e sa che non può farci nulla. Il Forrester ha preso questa decisione per salvare il suo matrimonio e lei lo capisce più di ogni altra persona. La bionda si rammaricherà solo di non essere riuscita a convincere la sua nemica, che mai e poi mai avrebbe voluto tramare alle sue spalle, e di certo non avrebbe mai voluto fare del male al suo orsacchiotto, per il quale sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa.

Eric sarà in preda ai sensi di colpa e impressionato dalla dignità con cui Donna Logan prenderà le sue cose dalla scrivania e gli dirà che non è arrabbiata con lui o con Quinn. Lei lo amerà sempre e se il suo addio servirà a farlo sentire meglio, allora sarà un sacrificio che vale la pena fare.

Hope torna a riunirsi con Deacon: ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata di Beautiful del 23 gennaio 2023

Nonostante l’attacco di Steffy e i consigli della Forrester, Hope non si è persa d’animo e continua a volere che Deacon torni nella sua vita e in quella della sua famiglia. L’unico desiderio della ragazza è che il suo papà venga accolto in casa e possa passare del tempo con lei e i suoi figli, senza che qualcuno lo cacci via in malo modo. La Logan ne parlerà con la madre e la pregherà di dare una possibilità al suo ex amante. Brooke non ne vuole proprio sapere né di perdonare Sharpe né di parlare del passato con lui.

Rivelerà alla figlia di provare un profondo dolore quando parla del loro passato e di provare una forte rabbia verso se stessa. Ma la piccola Logan continuerà a insistere e si dirà convinta che non può essere sempre stato così male, visto che lei è nata da quella relazione.

Anticipazioni Beautiful: Brooke non vuole più avere Deacon nella sua vita per rispetto a Bridget.

Brooke confesserà alla figlia di aver provato una forte attrazione per Deacon e di essere stata bene con lui, soprattutto la notte in cui è stata concepita. Ma le dirà anche che ogni volta che ripensa al suo passato con lui, ricorda il suo più grande errore: il tradimento di Bridget. La Logan non può e non potrà mai perdonarsi di aver sottratto il marito alla figlia e di averla quasi persa, ma Hope le prometterà che non potrà mai più accadere. Sua sorella l’ha perdonata e quello che le chiede è solo di darle la possibilità di incontrare suo padre e di averlo finalmente nella sua vita. Riuscirà a convincerla?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings