Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “È stata l’unica a non farmi le condoglianze”

SELVAGGIA LUCARELLI GLIELA FARÀ PAGARE PER BALLARE CON LE STELLE: ECCO CHI È

Selvaggia Lucarelli e uno dei frequentatori di Ballando con le stelle sono in guerra. Sui social, la giornalista che ha fatto da giudice nel programma di Milly Carlucci ha dichiarato: “È stata l’unica a non farmi le condoglianze per la scomparsa di mia madre”. Ma esaminiamo la situazione e il colpevole come gruppo.

Guillermo Mariotto ha pesantemente maltrattato Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione andata in onda su Rai 1 lo scorso sabato sera, 26 novembre 2022, definendola una “scimmia che scarica sterco”. A seguito di queste affermazioni, il giudice non è rimasto in silenzio. Sara Di Varia è intervenuta sul banco del Venezuela e ha proposto alla Lucarelli di portare a casa l’insulto rimanendo muta. È risaputo che i due hanno rapporti tesi. Di conseguenza, la lite è stata mostrata in diretta televisiva per un po’ prima che la Lucarelli la continuasse su Instagram.

CONFLITTO TRA SELVAGGIA E DI VAIRA

La Di Vaira ha tirato in ballo un periodo in cui Rossella Erra era stata definita un “fenicottero”, ricordando a Selvaggia quell’episodio. Il giudice ha risposto ricordando la sua interazione con Iva Zanicchi. Di Vaira ha detto: “Ricordo molto bene anche le cose che dicevi quando ero a terra”, sostenendo di ricordare tutto. In altre parole, sembra che il programma televisivo si sia trasformato in un campo di battaglia in cui si fanno i conti. La gara sembra aver perso di vista l’obiettivo.

Lucarelli ha infatti dichiarato: “Sono stato estremamente cauto nell’occuparmi di un intero capitolo su come hanno gestito Lorenzo quando era in gara, e non ho ancora detto una parola al riguardo. Lo farò, però, perché se lo merita anche lui”. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings