Sei un appassionato della soap opera turca Terra Amara? Allora, sicuramente, ti starai chiedendo a cosa dovremo prepararci in vista della nuova programmazione estiva. Le anticipazioni ci lasciano presagire colpi di scena che non ci aspettiamo e che sicuramente ci terranno incollati allo schermo!
Mediaset, inoltre, ha deciso di non trasmettere Terra Amara nella prima serata del fine settimana e di spalmare le puntate su un arco di tempo più lungo. Inoltre, la rete ha acquistato un nuovo gioiellino, La Promessa, che sicuramente non ci deluderà. Scopriamo tutti i dettagli!
Mediaset cambia la programmazione della soap Terra amara
Terra Amara continua a suscitare l’interesse di un vasto pubblico durante la fascia pomeridiana di Canale 5. Nel corso dei prossimi mesi, la soap opera turca subirà delle modifiche importanti che non piacciono ai fan, che stanno protestando sui social. Tuttavia, cresce l’attesa intorno al nuovo gioiellino acquistato da Mediaset, La Promessa, che ha già riscosso un grande successo.
Terra amara si ferma in prima serata?
Durante il periodo estivo, Mediaset aveva l’abitudine di trasmettere le soap opera di successo anche nella prima serata del fine settimana. Un esempio è Il Segreto, che contava milioni di telespettatori. Purtroppo, coloro che si aspettavano il sbarco di Terra amara nella prima serata di Canale 5 resteranno delusi: Mediaset ha deciso di non dedicare la prima serata a questa soap opera.
Cambiamenti anche durante la settimana
Non solo, la soap turca non verrà trasmessa nemmeno il sabato e la domenica. Tra le motivazioni del cambio di programma, c’è il fatto che Terra amara è stata confermata su Canale 5 anche per la stagione 2023/2024, quindi Mediaset ha deciso di spalmare le puntate per un periodo più lungo.
Cosa succederà nei prossimi episodi?
Il telefilm si concentrerà su Zuleyha, che non troverà pace nella sua esistenza già difficile. Stando agli spoiler turchi, la povera Altun sarà messa alla prova dopo la perdita di Yilmaz, il suo amore. Verranno investite da Colak alla guida della sua macchina, Gulten e Saniye, che porteranno nella disperazione i rispettivi mariti. Zuleyha, invece, diventerà anziana e sola a capo dell’azienda Yaman, ma potrà rifugiarsi nell’amore dei suoi figli: Leyla diventerà medico, mentre Adnan regista e il suo capolavoro sarà un film sulla storia di sua madre.
Cosa prevede la programmazione estiva?
Le nuove puntate di Terra amara continua ad andare in onda durante la settimana, anche se con un’ulteriore modifica che non piace ai fan. Per vedere le repliche della soap, basta accedere al portale Mediaset Play, dove vengono caricati tutti gli episodi dopo la messa in onda su Canale 5. Le novità sulla programmazione estiva di Terra Amara ci permettono di aspettarci una soap ricca di colpi di scena e avventure che ci terranno incollati allo schermo.