Anticipazioni Uomini e Donne martedì 6 Dicembre 2022 | Trono Classico e Over

ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE OGGI 6 DICEMBRE 2022

Il seguitissimo programma di dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, puntata di  oggi, martedì 6 dicembre 2022, alle 14.45 su Canale 5. Trono Classico e Over. Ma quali sono le anticipazioni delle puntate? Le informazioni complete sono riportate di seguito.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

Nella puntata di ieri, Biagio ha litigato con Paola, la donna di cui aveva precedentemente richiesto il numero. Insieme a Silvia, la signora che stava frequentando, hanno discusso anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno sostenuto che l’uomo si comporta sempre allo stesso modo con le donne. Gianni Sperti, invece, ha criticato Fede di essere troppo vanitoso e di considerare solo gli aspetti attraenti delle sue corteggiatrici. Nella puntata di oggi, le donne sfileranno in una sfilata di moda e dovranno scegliere un outfit che si abbini al tema assegnato.

UOMINI E DONNE: DIRETTA TV E STREAMING

Dove posso vedere Uomini e donne in diretta streaming e in TV? Come di consueto, la trasmissione in onda oggi, martedì 6 dicembre 2022, inizierà alle 14.45 su Canale 5. non solo TV. Inoltre, sarà possibile vederlo in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *