Anticipazioni Un Posto al Sole Giugno 2023: Lara nel mirino: emergeranno le sue bugie

Le nuove puntate di Un posto al sole in onda a giugno promettono colpi di scena e sorprese! Scopri le vicende di Roberto, Marina e Lara, al centro dell’attenzione, con la possibilità di una svolta decisiva tra loro. Non perderti le bugie di Martinelli che potrebbero essere finalmente svelate e il coinvolgimento di Ida che mette Lara nei guai. Inoltre, potrebbe esserci una richiesta inaspettata: l’adozione di Tommaso da parte di Roberto e Marina. Segui le avventure di Un posto al sole questo mese su Rai 3.

Un posto al sole: Roberto, Marina e Lara al centro della scena

L’appuntamento con Un posto al sole questo mese di giugno in prima visione assoluta su Rai 3 sarà ricco di colpi di scena! Al centro dell’attenzione Roberto, Marina e Lara: potrebbe essere il momento della resa dei conti e le bugie di Martinelli potrebbero essere infine svelate. Inoltre, Roberto e Marina potrebbero sorprendere con una richiesta inaspettata legata a Tommaso.

Lara messa nei guai da Ida

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Lara potrebbe essere messa nei guai da Ida, che, tornata a Napoli, non ha alcuna intenzione di mollare e vuole a tutti i costi entrare nella vita di suo figlio. La donna, dunque, può essere costretta a rivelare le sue bugie, che Roberto scoprirà di essere stato raggirato dalla sua ex.

Roberto pronto ad adottare Tommaso?

Non è escluso che Roberto possa chiedere a Marina di adottare Tommaso. L’imprenditore, infatti, vuole continuare a crescerlo come se fosse suo padre e la sua richiesta potrebbe essere ben accolta da Giordano. Un passo importante che Roberto vuole compiere per non commettere gli stessi errori fatti con i suoi altri figli.

La soap Un posto al sole tifa per Roberto, Marina e Lara, i protagonisti delle nuove puntate del mese di giugno. La trama è ricca di colpi di scena e le bugie di Lara potrebbero essere finalmente scoperte. Inoltre, potrebbe giungere il momento di una importante richiesta: adottare Tommaso.