Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5 rivelano che Demir avrà un fratello. Questo cambierà non solo la sua vita, ma anche la sua relazione con Zueyha. Umit non sa che la donna misteriosa è arrivata a Cukurova con l’intenzione di distruggerlo.
Anticipazioni Terra Amara: Mujgan dovrà affrontare la scomparsa di Behice
Nei successivi episodi di Terra Amara, Mujgan dovrà ritrovare il suo vigore dopo la scomparsa di Behice per poter vivere una vita normale. Non si è mai allontanata da lei, aiutandola a prendere decisioni controverse nonostante la crudeltà della zia.
La dottoressa sceglierà di tornare a casa di Fekeli e cercare di andare avanti senza un quadro di riferimento.
Quando si troverà senza l’affetto e la cura della sua famiglia, l’unico obiettivo della vita di Mujgan sarà quello di salvare la vita di Kerem Ali.
Anticipazioni Terra Amara: Una lettera misteriosa verrà consegnata a Demir.
Secondo le anticipazioni, Demir apparirà nei prossimi episodi di Terra amara dopo aver ricevuto una lettera da suo padre, Adnan Yaman, che ha ignorato per tutta la vita un figlio non riconosciuto. Non solo, secondo quanto riferito, lo ha anche cacciato dalla casa con la madre e ha lasciato intendere che non sarebbe mai tornato. Quindi, quell’infelicissimo bambino che è cresciuto fino a diventare un uomo è tornato per vendicarsi della famiglia Yaman per aver distrutto la sua vita.
Sebbene Sevda scopra la lettera, non sarà in grado di dire a Demir chi l’ha consegnata alla tenuta. L’enigma si complica.
Anticipazioni Terra Amara: I segreti della famiglia Yaman
La lettera era scritta in modo piuttosto minaccioso nei suoi confronti, quindi Zuleyha e Sevda consiglieranno a Demir di chiamare la polizia quando scopriranno l’accaduto.
Tuttavia, Demir non ascolterà le loro richieste perché andare alla stazione di polizia danneggerebbe la sua famiglia per sempre.
Fekeli affronterà Fikret, l’autore delle lettere scritte a Demir, e la verità emergerà. Secondo le anticipazioni delle future puntate di Love Land su Canale 5, Fikret rivelerà a Fekeli tutta la verità sulla sua vita.
Quando scoprirà che Fikret non è in realtà suo nipote, ma il suo vero padre è Adnan Yaman, Fekeli sarà incredulo. La sua infanzia è stata distrutta da Adnan, che ha costretto lui e sua madre a lasciare la casa e lasciarli per strada. Questo spiega il suo arrivo a Cukurova con l’intenzione di annientare gli Yaman, in particolare Demir.
Demir scoprirà presto di avere un fratello, ma all’inizio non vorrà fidarsi di lui perché pensa che sia solo uno stratagemma per ottenere i suoi soldi. Si è sbagliato.